Il Segreto: ecco cosa nasconde Hernando Don Casas

All'interno della soap "Il Segreto di Puente Viejo", i nuovi protagonisti sono Hernando Dos Casas e sua moglie Camila. Con loro vive Beatriz, che abbiamo scoperto essere la figlia di Hernando. Ma qual è il segreto che li lega?

Il Segreto: ecco cosa nasconde Hernando Don Casas

Dalle puntate spagnole riusciamo ad avere numerose notizie ed anticipazioni su tutto quello che riguarda le puntate di una delle soap più amate e seguite in Italia negli ultimi tempi. Stiamo parlando de “Il Segreto di Puente Viejo”, che ogni giorno registra ascolti da record e che tiene incollati milioni di spettatori davanti al piccolo schermo.

Tra personaggi che vanno e che vengono, adesso abbiamo numerosi volti nuovi: a cominciare da Hernando Dos Casas, la moglie Camila e il chimico Elias che lavora per conto di Hernando. Nella loro abitazione vive anche Beatriz, la ragazzina che era muta e che da poco ha ricominciato a parlare.

Beatriz si è trasferita a casa di Dos Casas dopo l’incendio scoppiato al Jaral, che ha sterminato tutta la sua famiglia. Ma perchè Beatriz è andata a vivere proprio con Hernando? Qual è il segreto che li lega?

Di recente, grazie alle notizie che vengono dalle puntate spagnole, abbiamo scoperto che Beatriz è figlia di Dos Casas. Ma com’è andata la loro storia? Perchè Beatriz non sa dell’identità del suo vero padre?

Il segreto di Hernando Dos Casas

Come tutti gli abitanti di Puente Viejo, anche l’affascinante Dos Casas nasconde un segreto, che è un vero e proprio macigno che lo tormenta.

Secondo le ultime gossip news, Hernando – prima di Camila – era sposato ed aveva due figli; uno di loro era proprio Beatriz. A quanto pare, presto Hernando verrà accusato della morte della prima moglie e del bambino, fratello di Beatriz. Ma è davvero questa la verità? E’ davvero lui il responsabile dell’assassinio della sua famiglia?

Continua a leggere su Fidelity News