Il Segreto e la morte di Mariana Castaneda

Le anticipazioni spagnole ci rivelano che presto assisteremo ad un nuovo ed importante lutto a Il Segreto. Ecco di chi si tratta e cosa succederà

Il Segreto e la morte di Mariana Castaneda

Il Segreto, la soap opera che va in onda da lunedì al venerdì su Canale 5 dalle ore 16 alle ore 17, e la Domenica in prima serata sempre su Canale 5, ci metterà quanto prima di fronte a delle puntate “forti” dalle scene davvero inaspettate.

Le anticipazioni spagnole ci rivelano infatti che Mariana Castaneda, moglie di Nicolas Ortuno, dopo il parto difficile di Juanita, e dopo aver vissuto momenti tranquilli e sereni, sarà ritrovata senza vita ed orrendamente sfigurata in fondo ad un pozzo.

Il tutto sembra aver avuto inizio dopo la morte di Donna Fuesanta (madre del fotografo), quando Nicolas e Mariana, insieme alla piccola Juanita, lasciano Puente Viejo per andare a lavorare nell’azienda di Murcia.

All’improvviso Nicolas farà ritorno a Puente Viejo soltanto con la figlia, spiegando alla famiglia Castaneda di essere stato tradito da Mariana e lui, invece di accusarla di adulterio e quindi farla arrestare, ha deciso di lasciarla. L’unica cosa che il marito avrà con sé, in ricordo della moglie, è una medaglietta della stessa che farà capire ancora di più che della moglie non si ha più nessuna traccia.

Il racconto del fotografo però non convincerà nessuno e i primi sospetti della guardia civile infatti cadranno proprio sul marito Nicolas.

Dopo qualche giorno dal ritorno del fotografo a Puente Viejo, le guardie ritroveranno un cadavere, con il volto completamente sfigurato: si tratterà proprio del corpo della povera Mariana!

Il problema sorge quando le guardie civili chiederanno a Nicolas di recarsi a fare il riconoscimento del corpo: il fotografo non vorrà che Alfonso Castaneda (fratello di Mariana) lo segua e per questo motivo Alfonso e Rosario saranno sempre più convinti che lui sia il colpevole o che quanto meno stia nascondendo qualcosa! Alfonso infatti comincerà a fare delle indagini personali dalle quali scoprirà che il fotografo è immischiato in una faccenda molto seria.

Nonostante i numerosi indizi però, non sarà comunque sufficiente ritenere colpevole dell’omicidio il marito, per questo le guardie civili decideranno di archiviare il caso.

Rosario intanto, profondamente turbata per l’accaduto, avendo già sopportato troppi dolori in passato – come la morte dell’altro suo figlio Juan – non riuscirà a sopportare questo dolore, nonostante tutti i paesani di Puente Viejo cercheranno di starle accanto. La povera donna riuscirà a confortarsi soltanto andando al cimitero a trovare la figlia defunta, e durante le sue visite, con molta tenerezza, le racconterà tutto quello che accade a Puente Viejo, parlando soprattutto della piccola Juanita che cresce sempre di più.

Nel frattempo Nicolas lascerà Juanita alle cure di Camila e Beatriz e tra il fotografo ed i Castaneda ci sarà una furente discussione.

Continua a leggere su Fidelity News