Il Segreto, anticipazioni spagnole: entrerà la nuova Pepa ed una vecchia conoscenza di "Una Vita"

A Puente Viejo faranno ingresso delle new entry: una ragazza che ricorderà a molti la sempre amata Pepa e Raul Tortosa, che interpretava il Duca di Somoza in "Una Vita".

Il Segreto, anticipazioni spagnole: entrerà la nuova Pepa ed una vecchia conoscenza di "Una Vita"

L’ingresso della giovane Julieta nella soap opera de Il Segreto sarà un vero successo: infatti il nuovo personaggio sarà molto amato in Spagna per una serie di circostanze. La ragazza entrerà in città mentre la carrozzina di Juanita sta per essere abbattuto, ma grazie al suo grande coraggio riuscirà a salvare la bambina dal peggio.

Tuttavia la ragazza non sarà l’unica new entry de Il Segreto: infatti in città arriverà una vecchia conoscenza maschile. Questa figura maschile già ha fatto la sua presenza in un’altra soap opera “Una Vita” dove interpretò il Duca di Somoza, il personaggio che si innamorò della dark lady Cayetana Sotelo Ruz e che nel Il Segreto sarà nei panni di Aquilino.

In molti fans della soap opera spagnola de Il Segreto hanno paragonato Julieta alla mai dimenticata Pepa, infatti le due hanno un carattere molto simle, poiché sono due donne molto forti e tenaci. La new entry si stabilirà nel paesino di Puente Viejo con due persone: sua nonna Consuelo e la sua figlioletta Ana per sfuggire da una persona ancora ignota. Francisca Montenegro incontrerà Julieta, ma le due si scontreranno immediatamente.

La Montenegro infatti appena vedrà Ana la scambierà per una mendicante e gli darà qualche spicciolo. Julieta però interverrà subito nella situazione, e dopo aver parlato con la dark lady di Puente Viejo, gli restituirà le monete che aveva dato ad Ana. La cattivona Francisca ripenserà immediatamente a Pepa, e tra le due si aprirà subito un duro scontro che durerà per molto tempo.

L’altra new entry sarà l’attore Raul Tortosa, conosciuto dalle amanti dele soap opera per la sua presenza in Una Vita per aver interpretato il Duca di Somoza. Ora però entra nel cast del Il Segreto nel ruolo di Aquilino Benegas, con quest’ultimo che sconvolge la vita di Beatriz, poiché i due diventeranno amanti.

Continua a leggere su Fidelity News