Il Segreto, anticipazioni spagnole: Carmelo ha causato il malore a Candela

Colpo di scena nella soap opera del Il Segreto: infatti Carmelo, che si trova in una situazione disperata per la morte di Mencia, svela una clamorosa verità a Severo.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Carmelo ha causato il malore a Candela

Le anticipazioni spagnole de “Il Segreto”, in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che Carmelo, appena saprà il nome di chi ha ucciso la sua amata Mencia, si presenterà nella sua abitazione e lo ucciderà a sangue freddo. Successivamente però Leal scoprirà che l’assassino non era quel uomo, e nel momento che affronta Cristobal Garrigues, capirà che quest’ultimo gli ha teso una vera e propria trappola.

Da una parte quindi Carmelo sarà felice quando scoprirà che Cristobal Garrigues è stato mandato in esilio su un’isola, ma da un’altra sarà colpito dai sensi di colpa, poiché Candela Mendizabal, che è l’unica persona che conosce la situazione successa al Talavera, verrà colta da un malore proprio mentre stava discutendo con Carmelo Leal ed entrerà in coma.

Carmelo, dunque, non sa più che fare, ed in una situazione disperata cercherà di avvicinarsi ad Adela De Jano e Ulpiano, che sono rispettivamente la moglie ed il figlio dell’uomo che ha ucciso, e vuole aiutare la sua famiglia nel miglior modo possibile. Leal, sfruttando il lavoro di maestra alla scuola, riuscirà a farla trasferire a Puente Viejo. Tuttavia, come se non bastasse, la situazione di Carmelo peggiorerà quando Cristobal Garrigues ritornerà dall’esilio grazie alle sue forti conoscenze.

Appena Cristobal ritornerà in città inizierà a minacciare Carmelo Leal, dicendo che se non fa ciò che vuole l’ex intendente farà del male a Ulpiano e Adela. Quindi, per via di questa minaccia, l’uomo di fiducia di Severo Santacruz sarà obbligato a firmare alcuni documenti che muovono i beni da parte dei Santacruz e verranno acquisiti da Cristobal.

Carmelo quindi, sapendo che non si libererà mai del Garrigues da solo, cercherà di coinvolgere Severo, dicendo la verità sul malore di sua moglie e sulla situazione dei beni. Il Santacruz sarà sotto shock per le parole che sentirà da Carmelo, mostrando tutto il suo dissenso per aver parlato solamente dopo tutto questo tempo.

Continua a leggere su Fidelity News