Il Segreto: anticipazioni puntata del 28 giugno 2017

Una nuova puntata della soap "Il Segreto" andrà in onda mercoledì 28 giugno 2017. Secondo le anticipazioni, Hernando continuerà ad aver paura di Elias mentre Emilia si recherà alla villa per controllare le condizioni di donna Francisca.

Il Segreto: anticipazioni puntata del 28 giugno 2017

Nella nuova puntata della soap “Il Segreto” che andrà in onda il 28 giugno 2017, secondo le anticipazioni, Sol sarà sempre più preoccupata per la sorte del piccolo Marcos. La donna vuole tenerlo con sé e non riesce ad accettare di vivere senza la sua presenza. Sarà il fratello Severo a cercare di portare tutto alla normalità, recandosi dal padre naturale del piccolo per offrirgli dei soldi. L’uomo non accetterà la sua proposta e per Sol sembra arrivato il momento di salutare l’amato Marcos

Anche per Hernando i problemi sono all’ordine del giorno. L’uomo ha il timore che Elias possa tornare in paese da un momento all’altro e decidere di perseguitarlo o ucciderlo. Dopo la morte di donna Remedios, per Hernando inizierà un periodo di grande disordine causato dall’irreperibilità del suo vecchio amico Elias. Dov’è finito l’uomo? Sta progettando un piano nei suoi confronti?

Cristobal continua a tenere donna Francisca rinchiusa in casa e a trattarla come un animale. La preoccupazione di Raimundo, Emilia e Mauricio non riesce a placarsi e sarà proprio Emilia a parlare con Cristobal per avere notizie della donna. Emilia si recherà alla villa per vedere di persona Francisca e per accettarsi delle sue condizioni di salute. 

Tutto sembra essere sotto controllo, a parte una febbre che la sfinisce. Tornata in paese, Emilia racconta al padre Raimundo di cosa ha visto alla villa, ma l’uomo non sembra intenzionato a credere alle sue parole ed è convinto che Cristobal stia nascondendo qualcosa. 

Francisca continuerà a stare male e Cristobal arriverà a compiere un gesto crudele nei suoi confronti. Dopo averla umiliata per giorni, Cristobal deciderà di vestire i panni del defunto padre della donna assumendo gli stessi atteggiamenti aggressivi. Per Francisca sembra essere arrivata la fine e Cristobal non ha intenzione di rinunciare al suo potere. Che cosa succederà nelle prossime puntate? Riuscirà Raimundo a salvare Francisca dalle grinfie dell’uomo? Per continuare a seguire la soap sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News