Il Segreto, anticipazioni puntata del 2 agosto: il complotto di Nestor

Le anticipazioni della puntata di mercoledì 2 agosto della popolare soap opera spagnola "Il Segreto" svelano che mentre Nestor imbroglierà Hernando e Camila, Cristobal farà arrestare Alfonso.

Il Segreto, anticipazioni puntata del 2 agosto: il complotto di Nestor

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento della soap opera spagnola “Il Segreto” – in onda mercoledì 2 agosto alle 18,45 su Canale 5 in priva visione tv – le cui anticipazioni ci svelano che Nestor sarà sempre più impegnato nel suo folle piano per imbrogliare Camila e Hernando, mentre Cristobal riuscirà a raggiungere il suo obiettivo di fare arrestare Alfonso, così avrà finalmente via libera con Emilia. 

Le trame del nuovo appuntamento della popolare soap firmata da Aurora Guerra raccontano che Rosario scoprirà l’assassino di Mariana. Una notizia sconvolgente, che a stento riuscirà a sopportare tanto da produrre in lei un forte sconvolgimento. Ma se Rosario è colpita dalla morte di Mariana, Carmelo e Severo sono preoccupati che la morte di Leoncio possa danneggiare anche loro. 

Per ottenere quante più informazioni possibili sull’attività professionale e la vita privata di Camila e Hernando, Nestor sembra disposto a fare di tutto, mentre Alfonso viene arrestato per volere di Cristobal, che così finalmente potrà raggiungere il suo obiettivo di conquistare Emilia. In un confronto con Cristobal, la donna arriverà fino al punto di accusarlo apertamente dell’arresto di Alfonso, ma l’uomo non lo negherà. Cristobal motiverà a Emilia il suo folle comportamento, attribuendo il tutto a delle semplici questioni di affari di lavoro

Nel corso della puntata di mercoledì 2 agosto de “Il Segreto” assisteremo anche alle intidimazioni che Nestor metterà in atto contro Camila. L’uomo, infatti, si farà accogliere in casa da Hernando e approfittando della temporanea assenza del marito di Camila, avrà un confronto molto duro con la donna con il preciso scopo di ottenere da lei tutte le informazioni necessarie per sapere che fine abbia fatto la figlia Belén. Emilia, invece, sarà sempre più affranta dopo la morte di Mariana e il successivo di Alfonso, tanto da far peggiorare ancora di più le sue precarie condizioni di salute.

Continua a leggere su Fidelity News