Il Segreto, anticipazioni del 27 giugno: Francisca viene torturata

La vita di Francisca Montenegro non è mai stata tanto complicata: infatti, ora viene torturata da Cristobal Garrigues, e non sembra che l'uomo voglia smettere di maltrattarla.

Il Segreto, anticipazioni del 27 giugno: Francisca viene torturata

Le anticipazioni del Il Segreto, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che per donna Francisca la situazione non sembra proprio migliorare, e Cristobal Garrigues è sempre più convinto di vendicarsi contro di lei, ed ha chiesto aiuto alla zia Eulalia per fare questo. La Montenegro sembra in una situazione sempre più tragica, e per il momento non esistono vie di fughe per scappare dalle grinfie di Cristobal ed Eulalia, mentre Matias delude Hernando, poichè viene preso con le mani nel sacco mentre ruba nella proprietà del Dos Casas

Le cose per Hernando Dos Casas sembravano andare bene, tuttavia in questa puntata riceve un duro colpo: Matias, che è stato l’unico ragazzo con cui si è confidato durante il suo periodo di prigionia e galera, viene sorpreso a rubare per colpa delle numerose minacce che riceve dai suoi fratelli Zacarias e Amador. Il giovane Castañeda, che è molto deluso da ciò, spiega ad Hernando i motivi di questa sua tentata rapina. 

Cristobal, che è sempre intenzionato a vendicarsi con Donna Francisca, continua a torturarla, con la Montenegro che perderà anche i sensi. Raimundo Ulloa, che è molto preoccupato per la sua Francisca, pensa giustamente che sia zia Eulalia che Cristobal Garrigues tengono prigioniera la donna. 

Emilia Ulloa quindi, per togliere ogni dubbio a suo padre, decide di andare alla tenuta della Montenegro per accertarsi delle sue condizioni. Cristobal accoglierà la donna in una maniera molto garbata e gentile, e proporrà addirittura alla donna una proposta di lavoro nella villa. 

Intanto Severo fa arrestare Leoncio, capo della setta religiosa che ha recato tanti problemi alla famiglia dei Santacruz. Carmelo successivamente ha ricevuto una lettera da un gruppo religioso denominati “Pugno di Dio”, che successivamente vengono intercettati da Candela Mendizábal. Nel frattempo, Leoncio in galera viene picchiato e maltrattato dagli altri carcerati.

Continua a leggere su Fidelity News