Il Segreto, anticipazioni del 22 Settembre 2017: Beatriz al centro di un inganno

Nelle anticipazioni de "Il Segreto" del 22 Settembre 2017 Raimundo scopre che la nipote Maria è tornata, i saponi prodotti da Hernando ustionano alcune persone, Beatriz è mortificata per l'accaduto, Rogelia assiste a uno scontro fra Ismael e Matias.

Il Segreto, anticipazioni del 22 Settembre 2017: Beatriz al centro di un inganno

Nella anticipazioni de “Il Segreto” del 22 Settembre 2017 Raimundo scoprirà che la nipote Maria è tornata, i saponi prodotti da Hernando vengono ritirati dal mercato per aver ustionato i fruitori, Beatriz, che ha preparato la soda caustica, si sente mortificata, Rogelia assiste a uno scontro fra Ismael e Matias, ed è sempre più sospettosa nei confronti del giovane commerciante. 

A Los Manantiales è accaduto un evento decisamente grave: i sali da bagno spediti a Saragoza hanno ustionato alcuni fruitori, la produzione viene bloccata, viene ritirata la merce incriminata e avviate le analisi del caso per scoprire le cause dell’incidente. Beatriz, che ha preparato la soda caustica, è distrutta al pensiero del danno che ha creato al padre: la ragazza non sospetta che qualcuno sta tramando alle sue spalle.

Camila confessa a Don Anselmo di non sapere l’identità del padre del figlio che attende. Raimundo nota alcuni comportamenti bizzari di Alfonso e decide di seguirlo: scopre che Maria è a Puente Viejo. La ragazza non può farsi vedere in Paese, i cittadini la credono defunta e inoltre sulla sua testa pende ancora l’accusa di aver sparato a Francisca.

Raimundo corrompe il sergente delle guardie carcerarie per consenitire a Maria ed Alfonso di incontrare Emilia in carcere. Francisca sospetta che Raimundo abbia compreso le sue trame oscure. Gracia ascolta una conversazione di Elodia al telefono e si convince che voglia imbrogliare Onesimo.Volpiano non riesce a superare l’ammissione per entrare all’accademia navale. Francisca minaccia Adela e Carmelo: intende ostacolare l’apertura della scuola per adulti.

Rogelia è sempre più inquieta, la presenza di Ismael la disturba, ha la sensazione di conoscerlo e pensa che nasconda qualcosa, sia un imbroglione. La governante assiste ad una lite tra Matias e Ismael, ed ha la conferma dei suoi sospetti sul nuovo arrivato, è decisa a parlarne con Hernando, ma Beatriz le chiede di non raccontare cosa ha veduto, perché teme che Matias possa perdere il lavoro. Raimundo non denuncia Francisca, decide di distruggere, davanti alla matrona, i documenti trovati nel baule di Cristobal.

Continua a leggere su Fidelity News