Iscriviti

Il Segreto: anticipazioni del 13 maggio 2017

Le anticipazioni di questo sabato ci rivelano che Donna Francisca non sta passando un bel periodo e non sembra avere vie di fughe per il suo futuro.

Televisione
Pubblicato il 13 maggio 2017, alle ore 00:04

Mi piace
7
0
Il Segreto: anticipazioni del 13 maggio 2017
Pubblicità

Nuove anticipazioni per la puntata del 13 maggio del Il Segreto, la soap opera Spagnola che viene trasmessa su Canale 5.
Le anticipazioni ci rivelano che Donna Francisca non sta passando un bel periodo: infatti viene denunciata da Puri per via dell’incendio avvenuto nella tenuta dell’El Jaral, ma contro di lei troverà anche Cristobal Garrigues, che sta cercando in tutti i modi per incastrarla per l’assassinio di Salvador Castro.

Per Rosario, invece, arriveranno delle buone notizie da Murcia da parte di Marianna.

Finalmente Severo e Carmelo hanno saputo tutta la verità dell’incendio del El Jaral, anche grazie alla confessione della domestica Puri, che è la spia della Francisca Montenegro. La domestica è quindi d’accordo per rivelare tutta la verità detta a Severo e Carmelo dinanzi alla polizia. Ma i due uomini faranno in modo di non far sapere della denuncia a Francisca.

Emilia Ulloa intanto, per via delle minaccie di Cristobal, si è intrufolata in casa della Montenegro, per rubare i chiavi della tenuta di Francisca a Mauricio. La donna quindi darà le chiavi a Garrigues, che farà in tutti i modi possibili di incastrare la donna nell’assassinio di Salvador Castro. Per Donna Francisca ci sarà un periodo davvero buio, e difficilmente riuscirà ad alzare la testa nel breve periodo.

Invece arrivano delle ottime notizie per Rosario: infatti riceve una lettera da Murcia da parte di Marianna, sua figlia, che conferma di stare bene dopo essersi trasferito nella città di suo marito Nicolas, cercando quindi con questa lettera di tranquillizare sua madre.

Rosario però non ha mai nascosto la sua preoccupazione circa la nuova vita di Marianna a Murcia, poiché è molto distante dal paesino di Puente Viejo, e si domanda anche se la lettera sia veritiera oppure se serve solamente per consolarla.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Anche per Donna Francisca stanno arrivando i primi guai: infatti, ora sembra che non abbia più speranza, con la denuncia da parte di Puri e soprattutto per la determinazione di Garrigues, che sta facendo in tutti i modi per colpevolizzare la donna per l'assassinio del suo ex marito Salvador Castro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!