Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni dal 17 al 22 aprile

Gli attentati che hanno destabilizzato Puente Viejo continuano ad avere conseguenze sugli abitanti: qualcuno si allontana, qualcuno viene condotto altrove, qualcuno sta per vivere una storia d’amore.

Televisione
Pubblicato il 16 aprile 2017, alle ore 17:11

Mi piace
8
0
Il Segreto, anticipazioni dal 17 al 22 aprile
Pubblicità

La soap “Il Segreto” presenta sempre nuove situazioni che alimentano l’interesse dei telespettatori.

Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda lunedì 17 aprile alle 18.45, da martedì a venerdì alle 16.20 e sabato 22 aprile alle 15.05 su Canale 5.

Lunedì 17 aprile ore 18.45

Ramiro comunica a Matías che Prado intende mettere fine alla storia d’amore. Tutti gli uomini di Puente Viejo vengono portati via, senza dare informazioni per tale decisione. Emilia e Dolores chiedono aiuto a donna Francisca, che si attiva mettendosi in contatto con le sue conoscenze.

Martedì 18 aprile ore 16.20

A Los Manantiales Camila e Hernando litigano, perché lei scopre che Hernando era a conoscenza dell’attentato che sarebbe stato attuato a Miel Amarga, ma non ha fatto nulla per avvisare Severo e famiglia per salvarli. Hernando ammette ogni accusa sia davanti a Camila che davanti a Severo, il quale giura di vendicarsi. Cristobal Guarrigues, delegato dal Governo, è l’intendente provvisorio di Puente Viejo. In paese prendono ad avere paura di lui, compresa Francisca che inorridisce quando scopre che è l’arteficie dell’improvviso e inquietante sequestro di tutti gli uomini del paese.

Mercoledì 19 aprile ore 16.20

Francisca pensa all’avvertimento di Raimundo tenta di concretizzare un incontro casuale con Cristobal. Onesimo è estremamente stressato perché i conti del Municipio non quadrano e Cristobal lo redarguisce impietosamente. Camila propone a Beatriz di indagare su Hernando. Cristobal va a far visita a Hernando che nettamente sentenzia come non intende avere a che fare con lui. Camila e Beatriz aspettano che Hernando sia altrove per affari, per poter andare ad indagare su di lui nel suo paese. Francisca, allertata da Raimundo, comincia a credere che Cristobal stia tramando qualcosa contro di lei.

Giovedì 20 aprile ore 16.20

Onesimo cerca con ogni mezzo di entrare nelle grazie di Cristobal, denigrando suo cugino Hipolito ed accettando di fare la spia per l’Intendente. Nicolas riceve un telegramma da Munia, la città della sua famiglia. Nicolas e Mariana partono per assistere al funerale di Donna Fuensanta.

Venerdì 21 aprile ore 16.20

Anche Hernando parte per la capitale. Camila e Beatriz approfittano dell’assenza di Hernando per scappare, ma un imprevisto farà rientrare Hernando a Puente Viejo in anticipo. Cristobal e Francisca si incontrano.

Sabato 22 aprile ore 15.05

Camila e Beatriz non riescono a fuggire perché Elías le scopre, Hernando anticipa il rientro a casa. Beatriz confessa a Matías il suo segreto, e un pare che sia vicino un riavvicinameto. Francisca cerca di comprendere le debolezze dell’intendente, ma l’uomo è certamente più scaltro di lei.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Chiara Lanzini - Dopo tutto quello che è successo con gli anarchici il caos impera. I Castaneda vedono i loro affari andare in malora a causa di un articolo di giornale sul quale si parla di Rafaela, degli anarchici e della complicità di tutta la famiglia. Nel frattempo le indagini della guardia civile vanno avanti e in paese sta per accadere qualcosa di grosso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!