"Il Segreto", anticipazioni dal 10 al 14 Luglio 2017

Ecco le anticipazioni settimanali de "Il Segreto" che andranno dal 10 al 14 Luglio 2017. La soap opera spagnola ci regalerà questa settimana una notizia che farà rabbrividire tutta Puente Viejo.

"Il Segreto", anticipazioni dal 10 al 14 Luglio 2017

Ecco un altra settimana con il volto de “Il Segreto” che ci farà compagnia come sempre nelle puntate che andranno dal 10 al 14 Luglio 2017. In questa anticipazione settimanale vedremo che una notizia sconvolge i Castaneda e in particolare Rosario, infatti nelle prossime puntate de Il Segreto una nuova morte segnerà la trama della telenovela visto che verrà ritrovato il corpo di una donna con il volto completamente sfigurato, e Nicolas partirà subito per Murcia in modo da poter effettuare il riconoscimento.

I fratelli di Matias con la presenza di Hernando vengono portati via dalla Guardia Civile. Quello che si sente in colpa per questa storia è proprio Matias che si sente un traditore verso i suoi due fratelli. Intanto alla Villa, Cristobal mette le cose in chiaro e fa capire a Eulalia che la ricchezza di Donna Francisca la gestirà completamente lui e convince anche Emilia a far riaprire una vecchia fabbrica di proprietà della padrona della Villa.

Nel frattempo i Castañeda e Nicolas ricevono una bruttissima notizia da Murcia. Infatti è stato ritrovato un corpo che somiglia fisicamente a quello di Mariana. Nicolas si è immediatamente precipitato sul luogo dove hanno trovato il corpo per vedere con i suoi occhi se realmente era il corpo di Mariana.

Onesimo avvisa Hernando che la Guardia Civile ha trovato Elias e così viene arrestato. Intanto Eulalia inizia ad aver paura di Cristobal e propone alla padrona della Villa di allearsi con lei, Francisca accetta la sua proposta. Nel frattempo il paese e tutta la Spagna è presieduta da un Colpo di Stato.

Cristobal affiancato da Emilia procede con il pagamento per la riapertura della Texil , la vecchia fabrica per tessuti che possedeva Donna Francisca, Alfonso e Raimundo non sembrano che possa piacergli la presenza di Cristobal vicino ad Emilia e sono preoccupati , per quanto riguarda Mariana non si sa ancora nulla…

Continua a leggere su Fidelity News