Il Segreto, anticipazioni: Camila rischia di perdere il bambino

Le anticipazioni delle puntate spagnole della popolare soap opera "Il Segreto" ci svelano che Camila sarà ancora una volta vittime delle cattiverie e della malvagità altrui.

Il Segreto, anticipazioni: Camila rischia di perdere il bambino

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento con la soap opera spagnola “Il Segreto“, le cui anticipazioni spagnole delle puntante che saranno trasmesse in Italia nella seconda metà del mese di settembre 2017, svelano che la moglie di Hernando sarà ancora una volta in pericolo a causa della malvagità di chi vuole farle del male. 

A Puente Viejo arriverà un nuovo personaggio: Ismael. L’uomo è amico e complice di Elias ed è arrivato in paese con uno scopo ben preciso, cioè quello di fare del male ad ogni componente della famiglia Dos Casas. Ed è proprio Camila ad essere maggiormente in pericolo e più esposta ai progetti criminali del giovane ragazzo. 

Ismael è in realtà Damian, il figlio di Hernando che si credeva morto; un bambino dalla personalità difficile e complessa, che aveva perfino dato fuoco alla casa di famiglia e portato a termine l’omicidio della madre. Il giovane, molto astuto e strategico, si fa subito ben volere da tutta la comunità, ma soprattutto dalla famiglia Dos Casas, che lo invitano perfino a vivere nella loro casa. 

Ismael, per accattivarsi le simpatie della famiglia, salverà la vita di Beatriz, gesto che la donna apprezzerà molto fino al punto di perdere la testa ed innamorarsi di lui, senza sapere la sconvolgente verità, cioè quella che in realtà i due sono fratello e sorella. Una nuova verità sconvolgerà la vita di Camila, che scoprirà di essere nuovamente in dolce attesa, ma chi sarà il padre?

La Valdesance ha dovuto subire le violenze fisiche di Nestor, dunque non è così sicura del fatto che il bimbo che porta in grembo sia il frutto dell’amore del marito Hernando. Dopo aver parlato dei suoi dubbi con Don Anselmo, Camila decide di amare comunque il figlio, indipendentemente da chi sia il padre, e annuncia così a tutti la sua gravidanza. 

Ma tra i membri della famiglia c’è chi non ha preso bene la notizia, infatti Ismael incomincia a progettare la sua vendetta. Il giovane cospargerà di grasso le scale di casa e indurrà Camila ad attraversarle. Nel far ciò la donna perderà l’equilibrio e cadrà rovinosamente per terra, ma cosa accadrà al bambino?

Continua a leggere su Fidelity News