Iscriviti

I Migliori Anni: Anna Tatangelo nella bufera per quel vestito osé semi sadomaso

La maxi scollatura di Anna Tatangelo a "I Migliori Anni" ha notevolmente acceso gli animi sui social, una pioggia di polemiche e accuse si sono riversate sulla cantante. Era un abito adatto in quel contesto, in prima serata?

Televisione
Pubblicato il 13 maggio 2017, alle ore 14:37

Mi piace
14
0
I Migliori Anni: Anna Tatangelo nella bufera per quel vestito osé semi sadomaso
Pubblicità

Anna Tatangelo, alla conduzione dei“I Migliori anni”con Carlo Conti, scatena ad ogni puntata polemiche e battutine, se gli autori del programma l’hanno ingaggiata per accrescere la visibilità della trasmissione, direi che ci sono riusciti.

Dopo la terza puntata de “I Migliori Anni”, su twitter è scoppiata una nuova bufera contro la cantante: al centro delle polemiche il vestito che Anna ha indossato in prima serata. Un abito lungo, nero, dal decollete estremo, dal retrogusto sadomaso, praticamente semi-nuda. “Ma come s’è ‘svestita’ la Tatangelo” tuona un post. E ancora: “Vorrei sapere che c’entra la Tatangelo con le tette di fuori che profana una delle più belle canzoni di Domenico Modugno!!!“, “Ma stava facendo bondage prima di #imigliorianni ?”.

L’affondo: “Un programma così bello involgarito da Tatangelo  ma che bisogno c’è di stare in tv mezze nude?”.

Anna Tatangelo era stata investita da un’ondata di critiche già alla prima puntata, i telespettatori avevano notato un vistoso cambiamento nel volto della donna, i numerosi ritocchi e ritocchini che hanno decisamente modificato la sua immagine.

La cantante di Sora ha inizialmente risposto alle critiche pubblicando un post su Facebook, per cercare qualche giorno dopo, di chiarire la sua mutazione incontestabile. La Tatangelo dice che si sarebbe fatta solo delle piccole punturine per livellare  il viso. L’ossessione morbosa-ossessiva della showgirl per la perfezione fisica è palese, la ricerca di una bellezza fittizia che, diciamolo, la sta lentamente facendo divenire una bambola gonfiabile.

Un’ indiscrezione riguardo il suo rapporto freddo e distaccato con Carlo Conti riporta che Anna Tatangelo stia cercando di risanare l’amicizia fra il conduttore toscano e il suo compagno, il cantante napoletano Gigi D’Alessio: dopo il Festival di Sanremo i loro rapporti si sarebbero notevolmente deteriorati.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Chiara Lanzini - Direi che non vi fosse bisogno in un programma dal target variegato, che include un po' tutti, indossare un abito del genere, non per bieco moralismo, per stile. Anna Tatangelo decisamente non ne ha, lo sappiamo, glielo avranno fatto indossare, è chiaro, ma credo che non tutti avrebbero accettato. Desideravano del resto proprio questo risultato... parlarne.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara

13 maggio 2017 - 17:36:44

Non capisco il nesso con il sadomaso: a me sembra solamente volgare.

0
Rispondi