I fatti vostri, Adriana Volpe: "Magalli mi ha violentata verbalmente"

Adriana Volpe - la co-conduttrice del programma "I Fatti Vostri" - dopo l'esclusione dalla conduzione del programma, replica alle recenti dichiarazioni di Giancarlo Magalli, lanciandogli accuse molto pesanti.

I fatti vostri, Adriana Volpe: "Magalli mi ha violentata verbalmente"

Non sembra proprio che i due conduttori – Giancarlo Magalli e Andriana Volpe – dello storico programma d’intrattenimento di Rai 2, “I Fatti Vostri”, siano intenzionati a deporre le armi e a porre fine ad una guerra, che ha portato alla mancata riconferma della Volpe per la prossima edizione del programma. Sarà, dunque, Giancarlo Magalli da solo ad parire la prossima edizione de “I Fatti Vostri“, che ripartirà a settembre sempre su Rai 2 senza la presenza di Adriana.

A far decidere la dirigenaza Rai in tal senso, avrà influito non poco la querelle che si è trascinata negli ultimi mesi tra i due conduttori televisivi. A far accendere la polemica tra Magalli e la Volpe sono state alcune dichiarazioni del conduttore sulla presunta mancanza di professionalità di alcune donne presenti in certi programmi televisivi; affermazioni non del tutto generiche, all’interno delle quali si riconosceva – secondo Adriana Volpe – un chiaro riferimento alla conduttrice. 

Dichiarazioni che la conduttrice ha subito ritenuto altamente lesive della sua profesione, ma anche in considerazione della sua qualità di moglie e di madre. Da qui sono scaturite una serie di botta e risposta attraverso i social network, che invece di allentare la ormai palpabile tensione dei due conduttori, non ha fatto altro che alimentare l’astio e le incomprensioni.

La conduttrice ha voluto rilasciare delle dichiarazioni riguardo al suo futuro professionale, che è ancora incerto, anche se la Volpe si dichiara certa che l’azienda per cui ha lavorato con professionalità per così tanti anni non la abbandonerà, ma anche sulle diffamanti accuse mosse da Magalli, per le quali si è sentita “violentata verbalmente” e costretta a doversi giustificare un giorno con sua figlia.

Una storia che, secondo quanto dichiarato da Adriana Volpe, finirà presto anche in tribunale.

Continua a leggere su Fidelity News