House Party: si canta e si ride con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

Da mercoledì 14 dicembre parte "House Party", il nuovo programma di Canale 5 dove si canta, si balla e si ride "a casa" dei VIP. A dirigere la prima serata saranno Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.

House Party: si canta e si ride con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

Mercoledi 14 dicembre 2016 debutta su Canale 5 un nuovo programma televisivo dal titolo “House Party” dove si canta, si balla e si ride “a casa” dei VIP.

Lo studio 15 di Cinecitta, infatti, è stato trasformato in un vero e proprio appartamento con tutti i vani al completo dove a primeggiare su tutto sarà proprio l’essenza dello spettacolo e la simpatia della comicità che regalerà momenti di grande divertimento.

L’intero progetto è stato prodotto dalla Fascino e le serate saranno dirette dal direttore artistico Giuliano Peparini che, attraverso il suo talentuoso corpo di ballo, renderà più frizzante l’intero spettacolo che ha come unico obiettivo quello di divertire il grande pubblico televisivo grazie alla buona musica e alla potenza della comicità.

La conduzione sarà affidata a diversi personaggi divisi in coppie; la prima coppia è composta dalla mitica Maria De Filippi e dall’attrice Sabrina Ferilli che, attraverso la loro gioiosa e simpatica amicizia, riusciranno ad intrattenere il pubblico; successivamente, arriverà la coppia formata dalle star de “Il Volo” e dalla bellissima Michelle Hunziker per poi chiudere con la talentuosa Laura Pausini ed il grande Gerry Scotti.

Saranno molti gli ospiti presenti in studio chiamati a ballare, cantare e divertire tra cui Francesco Totti, Enzo Iacchetti, Alessandra Amoroso, Roberto Saviano, Giorgio Panariello, Edoardo Leo, Emma Marrone, Francesco De Gregori, Elisa, Fiorella Mannoia, Valeria Marini, Stefano De Martino e molti altri.

L’ospite più atteso, soprattutto tra il pubblico femminile, è il fascinoso attore Patrick Dempseyr, ossia la star della serie televisiva Grey’s Anatomy, dove il suo ruolo da medico e la sua bellezza hanno incantato tutti gli appassionati del genere tv americano.

Il programma ha cambiato il modo di fare spettacolo in quanto lo show adesso si fa a casa dei VIP, esperimento già intrapreso dal programma “Stasera a casa Mika” che ha permesso a Rai 2 di raggiungere ottimi ascolti e di realizzare serate di grande rilievo artistico.

Continua a leggere su Fidelity News