Grey’s Anatomy 12: anticipazioni prima puntata di oggi 9 novembre 2015

Grey's Anatomy 12 oggi va in onda con la prima puntata che ci mostrerà la vita di Meredith dopo la morte di Derek. Oggi i medici dell'ospedale dovranno occuparsi di due ragazze omosessuali che hanno tentato il suicidio

Grey’s Anatomy 12: anticipazioni prima puntata di oggi 9 novembre 2015

Grey’s Anatomy 12 inizia oggi 9 novembre 2015 alle 21.00 su Fox Life con la sua prima edizione senza Derek Sheperd.

Già, proprio da oggi, infatti, ogni lunedì assisteremo alla vita dopo Derek, che ricordiamo è morto in un terribile incidente d’auto che ha sconvolto la vita di Meredith ma anche dell’intero ospedale che in lui aveva una grande figura di riferimento oltre che un amico. Come proseguirà la vita di Meredith adesso? È questo quello che si stanno chiedendo tutti i telespettatori.

Nella prima puntata di oggi di Grey’s Antomy 12 vedremo Meredith riprendere in mano la sua vita con numerosi cambiamenti, a partire dalla casa. La dottoressa Grey, infatti, non può più vivere nella casa costruita da Derek per la loro famiglia e torna a viver nella casa della madre dividendola con Amelia e Maggiie, che le saranno molto vicine in questo momento.

In questo episodio di Grey’s Anatomy vedremo i medici del Grey Sloan Memorial Hospital doversi occupare di due ragazze, che si sono gettate sotto un treno nel tentativo di togliersi la vita per via della loro omosessualità, che le ha esposte al giudizio degli altri ma soprattutto delle loro famiglie, che non hanno accettato la loro vera natura.

Questa storia, come sempre, coinvolgerà i medici dell’ospedale. Sempre in questa puntata di Grey’s Anatomy vedremo Miranda candidarsi per il posto di primario di Chirurgia, rimasto vuoto, mentre Jackson si prepara al ritorno a casa di April, rimasta per svariati mesi lontana. Il giovane, però, non sembra disposto ad accettare ancora le decisioni prese da April, ancora sconvolta dopo quello che è successo al loro bambino.

Grey’s Anatomy parte con una puntata molto ricca e piena di eventi, come sempre, ma nelle prossime puntate ci mostrerà parecchi altri colpi di scena, tra cui un tragico incidente che potrebbe coinvolgere ancora una volta Meredith. Di che cosa si tratta?

L’appuntamenti con Grey’s Anatomy è per questa sera su Fox Life. L’avventura ricomincia a questa nuova edizione è davvero molto attesa.

Continua a leggere su Fidelity News