Grande Fratello Vip, Predolin: "Mettiamo Malgioglio sul rogo come Giovanna D’Arco"

Marco Predolin è stato criticato duramente sui social per il suo atteggiamento aggressivo, sprezzante verso Malgioglio: l'ex conduttore è palesemente un omofobo, è giusto che continui a sproloquiare in diretta nazionale?

Grande Fratello Vip, Predolin: "Mettiamo Malgioglio sul rogo come Giovanna D’Arco"

Il Grande Fratello Vip è appena iniziato, il tema preferito dei concorrenti del reality pare essere l’omossessualità: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, ha affermato, dall’alto della sua esperienza, che i figli di una coppia omosessuale saranno anch’essi omosessuali, la Padrona Simona Izzo ha sentenziato che gli omosessuali pensano al sesso in misura maggiore rispetto agli eterosessuali e che filtrano tutto attraverso l’approccio fisico.

Marco Predolin, sicuramente, sale sul podio degli omofobi, non intende lasciare in pace Cristiano Malgioglio, sono divenute tristemente famose le sue squallide battute: “La Malgioglia, la Malgioglia. Scusate ma se parlo al femminile di lui è perché lui si propone come donna” aggiungendo che lo stesso se la mena con questa storia che è gay e di aver paura di come si comporta. 

In un’altra discussione con Simona Izzo, l’ex conduttore si è chiesto perché i i gay possono prendere in giro gli etero e non può avvenire il contrario: in altre circostanze ha dichiarato che del resto non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali. Predolin ha rilanciato, recentemente, durante una conversazione con Luca Onestini: “Qui se il Grande Fratello ci regala del rum facciamo casino, smontiamo tutto, finiamo sui giornali davvero. Prendiamo Malgioglio, lo mettiamo sul rogo come Giovanna d’Arco con il suo pigiamino rosso mentre canta Sbucciami”.

L’ex conduttore televisivo si sta inoltre mettendo in luce per una lunga sequela di contenuti al limite del sessismo e della misoginia e sovente le espressioni degli altri ragazzi lasciano intuire il loro doveroso disagio di fronte a tali esternazioni. La produzione intende lasciarlo proseguire con tali sproloqui o crede che si giunto il momento di prendere seri provvedimenti? Lo scorso anno Clemente Russo fu espulso dalla casa per le gravissime dichiarazioni inneggianti al femminicidio: ciò che dice Predolin non è da meno.

La reazione del web è stata esemplare, in molti si chiedono perché Predolin sia ancora dentro la casa, perché non intendono eliminare l’omofobo: qualcuno sentenzia che sia un bullo, un ignorante, capace di accanirsi solamente con Malgioglio.”L’omofobia è un vero e proprio sentimento di paura e Predolin ha espressamente detto di aver paura di Malgioglio = omofobo” ha scritto con estrema pertinenza un utente.

Continua a leggere su Fidelity News