Grande Fratello Vip: Luca Onestini soffre l’assenza di Soleil Sorgé

Negli ultimi giorni al Grande Fratello Vip, Luca Onestini sta pensando spesso alla sua fidanzata Soleil Sorgé, tuttavia il ragazzo inizia ad avere dei dubbi.

Grande Fratello Vip: Luca Onestini soffre l’assenza di Soleil Sorgé

Sembra che ci sia un crisi nella coppia Luca Onestini e Soleil Sorgé, anche se il ragazzo non sa cosa sta succedendo al di fuori della casa del Grande Fratello. Infatti, mentre lui sta partecipando al reality show, al di fuori della trasmissione sta accadendo di tutto. La modella italoamericana è stata vista insieme a Marco Cartasegna, e successivamente a Pomeriggio 5 per mettere in dubbio il suo rapporto con Luca Onestini.

Infatti, Soleil Sorgè ha scoperto che il suo fidanzato si è sentito con Giulia Latini prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Per via di questo episodio in tanti hanno messo in dubbio il loro rapporto. La Sorgé si mostra in lacrime da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, mentre Luca inizia ad avere qualche dubbio.

Luca Onestini è l’unica persona che per il momento ancora deve ricevere una sorpresa dalla propria fidanzata all’interno della casa, e così l’ex tronista di Uomini e Donne si sta domandando del perché Soleil Sorgé non abbia ancora fatto nulla per lui. Infatti il ragazzo avrebbe un desiderio: vorrebbe sentirla urlare con il megafono proprio come fece in passato a Uomini e Donne a Piazza di Spagna.

In tutto ciò, il giovane Luca Onestini non sa che il loro rapporto è in crisi a causa delle ultime vicende che stanno capitando nelle ultime settimane. La ragazza rivela di amare moltissimo il suo fidanzato, anche sé non si capacita del perché non sia stata messa al corrente dei messaggi che si sono scambiati Luca e Giulia.

Quindi, se la modella italoamericana sta rispondendo su Instagram a coloro che l’accusano che si trovava in macchina con Marco Cartasegna, Luca Onestini non riesce a capire perché ancora deve ricevere nessuna sorpresa dalla sua fidanzata. In tanti però pensano che lunedì si risolverà tutto.

Continua a leggere su Fidelity News