Grande Fratello Vip: la dichiarazione di Ignazio Moser fa infuriare i telespettatori del programma

L'ultima dichiarazione di Ignazio Moser al Grande Fratello Vip ha fatto infuriare i fans del programma, ed in tanti vogliono che chiarisca la situazione nella prossima diretta.

Grande Fratello Vip: la dichiarazione di Ignazio Moser fa infuriare i telespettatori del programma

Ignazio Moser è nei guai per via delle sue ultime dichiarazioni al Grande Fratello Vip, e da giorni, come ben sanno i fans della trasmissione, il ragazzo è al centro di una discussione per la questione del diario, dove è emerso tutto lunedì, poiché Daniele Bossari ha deciso di votare il ragazzo proprio per questo motivo.

Tutto ciò ha fatto infuriare il pubblico con Daniele Bossari, poiché in tanti pensano che il conduttore televisivo abbia pugnalato alle spalle il proprio amico. Tuttavia nelle ultime ore, Ignazio Moser parlando proprio con Bossari e Gianluca Impastato, il figlio di Francesco Moser ha rivelato una frase ancora più grave sulle donne, dicendo il numero esatto di donne che sono andati con lui a letto.

Infatti, poche ore fa, Ignazio Moser ha rivelato di essere stato con ben 163 donne, e come lui rivela, tutte sono state pienamente soddisfatte. La frase però che ha fatto irritare il pubblico femminile è stata la seguente: “Se le sc..i bene, poi ritornano”. Quelle parole non sono sfuggite alle telecamere del GF Vip.

Come si poteva prevedere, il pubblico sui social network si sta scagliando contro il giovane Ignazio Moser per il suo “hobby” di dare un voto alle proprie ragazze. La frase che poi ha detto sta scatenando il pubblico femminile, poiché lo stanno accusando di essere poco corretto nei confronti delle donne, poiché le tratterebbe solamente come oggetti.

Sempre sui social network, chiedono che lunedì venga discusso sulle frasi di Ignazio Moser e sulla situazione del diario, poiché in quel giorno ci sarà la diretta del Grande Fratello Vip, ritengono che ciò non deve essere dimenticato. Anche perché, come ricordano molti, Stefano Bettarini nella scorsa stagione per via della sua lista fu molto criticato dal pubblico del Grande Fratello e anche del web.

Continua a leggere su Fidelity News