Grande Fratello Vip: il gioco si fa duro! Tante novità nel regolamento

Dovremo aspettare fino a Settembre per seguire su Canale 5 il reality show, Grande Fratello Vip. La scorsa edizione è stata molto seguita dal pubblico, quest'anno ci saranno molte novità. Vediamo quali.

Grande Fratello Vip: il gioco si fa duro! Tante novità nel regolamento

Canale 5 ha deciso di cavalcare l’onda del successo che la scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha avuto. Quindi, a Settembre, tutti pronti sul divano per le nuove avventure dei vip nella casa più spiata d’Italia. Ma, già da ora, i colpi di scena non mancano per via delle nuove regole e svariate novità delle quali, la nuova edizione, sarà ricca.

La prima differenza che si noterà rispetto alla scorsa edizione, sarà il numero dei concorrenti in gara. L’anno passato abbiamo trovato 13 vip a popolare la casa del Grande Fratello, a Settembre, invece, i “very important people” in gara saranno 10, quindi 3 in meno. Questa decisione è stata presa dalla redazione del reality che si dice speranzosa, grazie a questa trovata, di evitare i grossi disguidi creatisi all’inizio della forzata convivenza passata.

Altra novità, consiste nell’attribuire ai concorrenti, 5 uomini e 5 donne, un budget extra personale rispetto a quello che ogni vip avrà a disposizione per la spesa alimentare e quant’altro. Anche questa decisione è stata presa per le svariate lamentele che Ilary Blasi ha dovuto fronteggiare per la mancanza di adattamento dimostrata da alcuni concorrenti indisciplinati.

Inoltre quest’anno, fermo restando il divieto assoluto di comunicare con il mondo esterno, sarà, però, aperta una piccola finestra che si affaccerà sul web, un po’ come è successo nella scuola di Amici. Grazie a questo spiraglio, i vip potranno rispondere ai messaggi a loro rivolti dai fan che, costantemente, li seguiranno nel loro percorso.

Infine, seppur confermato Alfonso Signorini all’interno del programma serale, sarà amplificato molto il suo ruolo al fianco della moglie di Francesco Totti. Infatti, il direttore del settimanale “Chi”, fino all’ultimo incerto se prendere parte o meno a questa avventura, non solo ha riconfermato la sua presenza, ma il suo compito sarà amplificato. Quest’anno lo vedremo nei panni di co-conduttore e opinionista.

Continua a leggere su Fidelity News