Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: "I figli dei gay diventeranno gay"

Le dichiarazioni dell'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" Giulia De Lellis - fatte all'interno della casa del Grande Fratello Vip - sui figli dei gay sta scatenando una bufera mediatica.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: "I figli dei gay diventeranno gay"

A una settimana dall’ingresso nella casa del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2” i concorrenti sembrano incominciare a venire allo scoperto, raccontandosi e non facendo mistero alcuno delle proprie opinioni su tutti gli argomenti di conversazioni. Ed è proprio riguardo alle recenti dichiarazioni sugli omosessuali da parte dell’esperta di tendenze e fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, che si sta creando un polverone mediatico non indifferente. 

Il tempo passa lentamente nella casa più spiata d’Italia e i concorrenti – un po’ per passare il tempo, un po’ per conoscersi meglio – parlano di qualsiasi cosa: dai ritocchini al matrimonio, ma anche partecipazioni in tv, film e coppie gay. Il primo a parlare del mondo Lgbt è stato Cristiano Malgioglio, raccontando con emozione il suo coming out ed esortando i giovani d’oggi a non aver paura in tal senso. 

Alle importanti parole del celebre cantautore pugliese hanno fatto subito seguito quelle dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” – il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi – Giulia De Lellis, che ha voluto dare un contributo alla conversazione, lasciando a dir poco lasciato basiti in molti, e fatto infuriare la comunità omosessuale italiana. 

La De Lellis – che in queste ultime settimane è stata ogetto di feroci critiche circa la sua professione di influencer – prima ha dichirato di essere favorevole alle adozioni di bambini da parte di coppie gay, per poi – stando a quanto si è appreso nel corso del daytime – affermare che “i figli di genitori gay, saranno la maggior parte gay“.

Affermazioni che sembrano nulla a confronto di quanto detto da Marco Predolin pochi giorni fa agli altri concorrenti della casa del “Grande Fratello Vip”, secondo cui “anche alcuni gay sono normali“. In queste ore sia in rete che sui social network sono tanti gli internauti che lasciano commenti fin troppo poco lusinghieri nei confronti della influencer, mentre qualcuno già chiede fortemente una presa di posizione al riguardo da parte della produzione del “Grande Fratello Vip”, che non può tollerare una cosa del genere, e chissà se gli altri concorrenti della casa la pensano come lei?

Continua a leggere su Fidelity News