Grande Fratello Vip: Elettra Lamborghini non assicura la presenza

Lamborghini in alcuni video mette in dubbio la sua presenza lasciando tutti con il fiato sospeso. Malgioglio non ha ancora assicurato la presenza. Il cast quasi al completo.

Grande Fratello Vip: Elettra Lamborghini non assicura la presenza

Il cast sembrava ormai pronto per il Grande Fratello Vip, programma trasmesso da Mediaset, ed invece Elettra Lamborghini, la ricchissima ereditiera e figura abituata ai reality, che doveva essere tra i concorrenti della prossima edizione non assicura la sua presenza.

Lo racconta la rivista Chi di Alfonso Signorini, che segue da vicino le questioni di casa Mediaset, dato che parteciperà anche quest’anno all’edizione Vip della trasmissione come opinionista, pronto a commentare ogni gesto e parola nel corso della puntata in onda.

Tuttavia a mettere in discussione la partecipazione di Elettra è stata lei stessa attraverso alcuni video su Instagram Stories nei quali afferma di non sentirsi pronta a entrare nella casa italiana dalle mille telecamere. Ecco le parole rilasciate da Elettra Lamborghini: “Ragazzi vi ringrazio per i commenti che sono arrivati, sono contenta ma c’è un grande ma. Faccio due calcoli: sono tre anni che non smetto di fare reality, ho fatto tre mesi il GF hermano, poi un altro e poi Super Shore, ma secondo voi…“. Un “ma” seguito da tre puntini di sospensione, lascia tutti nel dubbio, innescando la curiosità di sapere se alla fine ci sarà o meno.

Nella prossima stagione del Grande Fratello Vip sono stati confermati alcuni concorrenti, altri rimangono ancora nel dubbio. Il cast della prossima edizione del reality dovrebbe essere così formato: Giulia De Lellis, Aida Yespica, Simona Izzo, Daniele Bossari, Marco Pradolin, Gianluca Impastato, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Veronica Angeloni, Serena Grandi, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Stefano Sala. Rimangono incerti Elettra Lamborghini per i motivi già descritti e Cristiano Malgioglio che ancora non ha dato la sua disponibilità.

Anche il programma di Uomini e Donne vedrà dei cambi nel cast, quasi sicuramente Rosa Perrotta, Giorgio Manetti e Claudio Sona non saranno più presenti. Restiamo in attesa dunque di conoscere da chi verranno rimpiazzati.

Continua a leggere su Fidelity News