Grande Fratello Vip: Daniele Bossari rientra nella casa

Bellissima notizia per i fans di Daniele Bossari. Infatti è rientrato nella casa più spiata d'Italia, confermando le voci del suo momentaneo allontanamento.

Grande Fratello Vip: Daniele Bossari rientra nella casa

Daniele Bossari rientra nella casa del Grande Fratello Vip con tutti gli altri concorrenti, che hanno mostrato la propria vicinanza all’ex conduttore di “Mistero”. La causa di questo abbandono momentaneo è stata la morte del suo agente: la produzione della trasmissione ha deciso di avvisare Daniele Bossari di quanto stava accadendo. Il conduttore radiofonico aveva lasciato la casa senza dire nulla, facendo preoccupare i tanti fans che temevano un suo addio definitivo.

La produzione però ha deciso di dare una seconda chance a Daniele Bossari, ed è rientrato. Quest’ultimo però è sembrato abbastanza scioccato per ciò che è successo al di fuori, poiché per lui il suo agente era un vero e proprio punto di riferimento. Inizialmente Bossari non ha fatto nessun nome, dicendo solamente che si trattava di un uomo del 1963 e soffriva purtroppo di leucemia, ma Malgioglio grazie a questi indizi ha subito capito di chi si trattava.

Quindi il lutto per Daniele Bossari è molto grave, ed ha lasciato la casa proprio per salutare il suo agente. Tuttavia questa tragedia non colpisce solamente la sua persona, poiché Franchino Tuzio era l’agente anche di altri vip. Anche Malgioglio, che ha rivelato di averlo conosciuto, è rimasto molto colpito dalla notizia.

Franchino Tuzio infatti è anche l’agente di Ilary Blasi, la conduttrice del Grande Fratello Vip, e non è escluso che proprio stasera la moglie di Totti, prima di iniziare la trasmissione, dedicherà un minuto per ricordare il suo agente. Ritornando a Bossari, rivela che inizialmente dopo aver saputo la notizia era molto agitato, ma che poi è riuscito a tranquillizarsi per essere riuscito a dargli l’ultimo saluto.

Tutti i vip però erano curiosi di sapere cosa avesse fatto Bossari quando è uscito dalla casa. Il conduttore radiofonico rivela ai propri amici che è stato informato del decesso ed ha visto la salma del suo agente per poi ritornare nel reality show poiché ha fatto una promessa a sé stesso e non voleva rinunciare.

Continua a leggere su Fidelity News