Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio lancia un messaggio a tutte le persone gay

Cristiano Malgioglio è la persona che sta elargendo più consigli in questi ultimi giorni. Infatti, ora parla agli omosessuali, dicendo di fare coming out il prima possibile.

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio lancia un messaggio a tutte le persone gay

Cristiano Malgioglio è la vera star di questa edizione del Grande Fratello Vip, sia per la sua simpatia molto contagiosa che per i suoi messaggi che sta lanciando negli ultimi giorni, e grazie alla trasmissione sta facendo vedere il suo lato più gentile e dolce, anche se non sono mancate alcune liti, ma comunque niente di grave.

Nel corso della prima settimana trascorsa nella casa più spiata di Italia, Malgioglio ha già lanciato un messaggio importante, quando parlò alcuni giorni fa di non trascurare nulla prima che possa diventare più grave e che certe volte la famiglia è molto più interessante del denaro e di qualsiasi successo professionale. Tuttavia, durante la sua chiacchierata con gli altri vip, ha parlato anche dei dettagli della sua omosessualità.

Cristiano Malgioglio rivela che la propria famiglia, soprattutto la madre, l’avrebbe voluto far studiare in modo da fargli prendere una strada diversa da quella musicale, ma comunque ha sempre avuto l’appoggio di tutti. Tuttavia il paroliere, come lui stesso rivela, della sua omosessualità e della sua carriera televisiva non ha mai voluto parlarne con i suoi genitori: pensa che sia la madre che il padre l’avessero capito da sempre.

Infatti il paroliere ha sempre cercato di tenere i suoi genitori lontano dalle telecamere o dalle interviste, poiché voleva salvaguardarli dai giudizi inopportuni delle altre persone. Nel raccontare tutto ciò, l’uomo si commuove e dichiarerà queste seguenti parole: “Non ho mai detto niente della mia vita ai miei genitori”.

Oltre a tutto ciò, Malgioglio ha voluto parlare anche di un argomento molto delicato: l’omosessualità. Infatti, ha invitato tutti i ragazzi gay a parlare con i loro genitori fin da subito, dicendo che si devono liberare da questo peso il prima possibile. Di certo Malgioglio non poteva dire cosa più giusta, e quindi merita solamente tantissimi applausi.

Continua a leggere su Fidelity News