Grande Fratello Vip 2, Simona Izzo va in aiuto di Jeremias: "Non dire il tuo segreto"

La regista Simona Izzo, grande stratega e attenta osservatrice, va in aiuto dell'irrequieto Jeremias Rodriguez - fratello della celebre showgirl Belén - mettendolo in guardia da qualcosa di cui si sarebbe poi pentito: ecco di cosa si tratta.

Grande Fratello Vip 2, Simona Izzo va in aiuto di Jeremias: "Non dire il tuo segreto"

Jeremias Rodriguez, il fratello della celebre showgirl argentina Belén Rodriguez – in questi giorni impegnata nel programma “Tu Si Que Vales” -, è tornato a far parlare di sé, stavolta per un grande ed importante segreto ancora inedito riguardante la sua vita privata, che si va drammaticamente ad aggiungere a quelli già rivelati all’interno della Casa di Cinecittà. 

Questa sembra essere l’ultima grande novità proveniente dalla casa più spiata d’Italia, dove i coinquilini vip ancora in gioco descrivono il più giovane dei fratelli Rodriguez come un ragazzo molto irrequieto ed umorale, che alterna momenti di grande dolcezza a quelli di furiosa e preoccupante rabbia, causata forse da questo segreto mai svelato. 

A svelare il fatto che Jeremias ha un importante e grande segreto non ancora rivelato agli altri inquilini è stata la vera stratega della Casa: Simona Izzo. Il giovane, infatti, si è visto che nel corso di un daytime dopo l’ennesima furiosa lite con la Izzo è andato da lei, dicendole che aveva da confessare un importante segreto. 

La regista, capendo l’importanza e la delicatezza della situazione, lo ha invitato a non dire nulla, ricordandogli la presenza costante di telecamere e microfoni che avrebbero inevitabilmente registrato la sua grande verità, tenuta nascosta fino a quel momento, cosa di cui poi si sarebbe sicuramente pentito. 

Simona Izzo non ha però potuto raccontare il fatto agli altri componenti della casa del “Grande Fratello Vip 2”, dicendo: “Jeremias ha un problema ed è meglio che rimanga nella casa e che ci rifletta sopra“. Un atteggiamento molto protettivo e affettuoso da parte di Simona Izzo, che ha voluto proteggere la privacy di un ragazzo, che ha mostrato fino ad oggi tutte le sue fragilità al numeroso pubblico di telespettatori del popolare reality show. 

Ora la domanda che tutti si pongono è quale sarà il segreto di Jeremias? Riguarderà l’omosessualità spoilerata da Cecilia quando ha parlato del “fidanzato di mio fratello” oppure ci sono altri nuovi ed inquietanti segreti che albergano nel cuore di Jeremias Rodriguez?

Continua a leggere su Fidelity News