Grande Fratello Vip 2, Predolin contro Simona Izzo: "Ti stendo e ti faccio piangere

Toni sempre più accesi nella casa del Grande Fratello Vip 2, dove le telecamere hanno registrato la violenza verbale di Marco Predolin e Jeremias Rodriguez ai danni di Simona Izzo: i social insorgono.

Grande Fratello Vip 2, Predolin contro Simona Izzo: "Ti stendo e ti faccio piangere

Il Grande Fratello Vip 2 è stato nelle ultime ore teatro  di una scena quanto mai scioccante e raccapricciante, durante la quale si è assistito alla lite tra Marco Predolin e Jeremias Rodriguez ai danni della regista Simona Izzo, oltraggiata con parole pesanti, offensive e violente tanto da generare l’indignazione dell’opinione pubblica e degli internauti, che stanno riempiendo i social network con commenti poco lusinghieri nei confronti dei due concorrenti.

Se la prima edizione del Grande Fratello Vip è ricordata per le dichiarazioni contro le donne fatte dal pugile Clemente Russo durante una conversazione con l’ex calciatore Stefano Bettarini – che raccontava i tradimenti fatti e ricevuti durante il matrimonio con la celebre conduttrice televisiva Simona Ventura – l’edizione 2017 del reality show di Canale 5 – record di ascolti – sarà forse ricordata per l’aggressione verbale adoperata dal celebre conduttore del programma “Il Gioco delle Coppie”, a cui si sono aggiunte le offese e le parole del fratello della modella argentina Belén Rodriguez, Jeremias, che partecipa al reality in coppia con la sorella Cecilia.

Dopo una cena organizzata ieri sera nella casa dei privilegiati, Simona Izzo e il gruppo degli stazionati ha fatto ritorno in Tristopoli, dove è bastato molto poco per accendere la miccia e far scatenare l’inferno. Gli abitanti della stazione sembrano tutti coalizzati contro la Izzo, rea – a loro dire – di aver tradito il gruppo durante la cena.

Le gistificazioni e gli svariati tentativi di Simona di riportare la calma e di cercare un chiarimento sembrano essere vani. I toni sono sempre più accesi, tanto da degenerare. Marco Predolin, già recentemente al centro di una feroce polemica a causa delle sue dichiarazioni sui gay – ritenute da buona parte degli internauti come omofobe -, ha perso le staffe ed anche la ragione, dicendo alla Izzo: “Con tre parole io ti stendo e ti faccio piangere“.

Ai telespettatori più attenti, che hanno visto la versione integrale del video della scioccante lite, non sono sfuggite neanche le parole oltraggiose e violente di Jeremias, che in questa occasione sembra essersi improvvisamente trasformato, in peggio, facendo venire fuori tutto il lato oscuro e aggressivo di sé, annullando di fatto quella fama di bravo e dolce ragazzo che fino ad oggi si aveva di lui.

Il giovane fratello di Belén Rodriguez ha infatti detto alla Izzo: “Con i tuoi consigli mi pulisco il c***“. Parole, che unite a quelle di Predolin, hanno suscitato l’indignazione non solo dell’opinione pubblica, ma anche del web, dove la polemica incorre e dove tutti vogliono punizioni esemplari e l’esplusione di chi ha aggredito verbalmente Simona Izzo, che prima di ogni cosa è una donna.

Continua a leggere su Fidelity News