Grande Fratello Vip 2, Ivana Mrazova: "Non mi basterebbero 1.000 euro per tagliare un nastro"

Una dichiarazione che potrebbe scatenare molte polemiche, quella fatta da Ivana Mrazova, concorrente del Grande Fratello Vip e segregata nella stazione di Tristopoli. Vediamo meglio cosa ha detto la modella.

Grande Fratello Vip 2, Ivana Mrazova: "Non mi basterebbero 1.000 euro per tagliare un nastro"

La stazione di Tristopoli, fatiscente scenario d’altri tempi, è stata creata appositamente all’interno della casa del Grande Fratello Vip per mettere in difficoltà i concorrenti che la abitano, costretti ad ambienti angusti, polverosi e, a detta loro, male riscaldati. Ma, proprio in questa scomoda ambientazione, nascono le più interessanti dichiarazioni grazie alle interviste di Cristiano Malgioglio. Anche Ivana Mrazova, la bellissima modella ceca, ha risposto alle domande del famoso artista. Una in particolare, però, è destinata a sollevare critiche e indignazioni tra il popolo del web, e non solo.

Malgioglio ha ricordato l’episodio tanto discusso che ha visto come protagonista Belen Rodriguez, madrina al Festival del Peperoncino, in Calabria. E’ noto ormai a tanti che la famosa show girl per presenziare a tale manifestazione, ha percepito l’onorevole cifra di 30.000 euro. A questo punto, con la sua irriverente ironia, Cristiano ha paragonato tale cifra a quella che hanno offerto a lui gli organizzatori della Sagra dell’Uva per il solito servizio: 1.500 euro.

Ed ecco arrivare la domanda a Ivana: “Tu saresti andata per 1.000 euro a presenziare come madrina – tagliando un nastro – ad una qualsiasi manifestazione, per esempio quella del Mandorlo Fiorito?“. La modella, a questo punto, ha risposto con un secco: “No, per 1.000 euro non andrei, per 10.000 invece si“.

Ha, poi, motivato la sua decisione adducendo che, durante queste feste, il suo compito non si sarebbe di certo limitato al solo taglio del nastro, ma avrebbe dovuto intrattenersi per i vari saluti, “perdendo”, quindi, ulteriore tempo.

Certo, facendo il lavoro di modella, Ivana Mrazova sarà abituata a cifre ben più importanti, rispetto ai fantomatici 1.000 euro offerti da Malgioglio. Ma è probabile che le sue parole non vengano prese molto bene da tutti quelli che quella cifra la guadagnano in un mese di lavoro. Ricordiamo che la ragazza è in nomination e che lunedì sera potrebbe abbandonare la casa; se così fosse, avrà modo di chiarire meglio la sua posizione.

Continua a leggere su Fidelity News