Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio sorprende tutti: legge i tarocchi e predice il futuro

Cristiano Malgioglio ha sorpreso tutti per aver indossato, almeno per una sera, i panni di maga e aver letto i tarocchi agli altri concorrenti vip della Casa del "Grande Fratello Vip 2": ecco cosa ha detto.

Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio sorprende tutti: legge i tarocchi e predice il futuro

Cristiano Malgioglio, il celebre paroliere siciliano e attuale concorrente del reality show di Canale 5 “Grande FratelloVip 2“, ha riacquistato l’entusiasmo, la voglia di fare e di intrattere con i suoi simpatici siparietti dopo l’entrata in gara della celebre ballerina e showgirl Carmen Russo, dell’attrice Corinne Clery e di Raffaele Tonon.

Per Cristiano è arrivato il momento di impegnarsi in un’attività che a lui piace molto, cioè quella della lettura dei tarocchi. Leggere il presente, predire il futuro agli altri coinquilini vip attraverso le carte potrebbe essere un abile mossa del paroliere per far emergere le fragilità di chi ha di fronte, così come i punti di forza. 

Nelle prime settimane di gara Malgioglio aveva tentano di conoscere meglio gli inquilini della casa, facendo loro delle vere e proprie interviste, poi concluse dopo l’intervento di Simona Izzo, che ha posto un veto a questo comportamento del paroliere, giudicandolo fin troppo manipolativo. Cristiano quindi ci riprova con la lettura dei tarocchi agli altri coinquilini vip. 

La prima a sottoporsi al gioco della lettura delle carte è stata Corinne Clery – che negli ultimi giorni ha pasato molto tempo con Malgioglio raccontandogli la sua verità sul rapporto e l’acredine con l’ex concorrente del GFvip Serena Grandi –  che ha mostrato una certa sorpresa quando Cristiano ha parlato della sua forte indipendenza e della sua sfera sentimentale. 

Poi passa a Veronica Angeloni, che – stando alla lettura dei tarocchi – avrebbe avuto un passato sentimentale molto doloroso, anche se l’attuale compagno della pallavolista potrebbe essere l’uomo giusto. Poi è il turno di Giulia De Lellis, che sembra essere baciata dalla fortuna, poiché Malgioglio le dice che riuscirà ad ottenere tutto ciò che desidera nel lavoro, così come nell’amore e perfino nella maternità. 

Ed è proprio questo un tasto molto delicato per Giulia, che nel corso del reality ha dichiarato di aver provato ad avere un bambino con l’attuale fidanzato Andrea Damante neanche dieci giorni dopo aver iniziato la loro relazione. Anche per Raffaele Tonon le carte sembrano sorridere, specialmente nel campo lavorativo. 

L’ultima a sottoporsi al primo appuntamento di maga Malgy è Cecilia Rodriguez – in questi giorni in lacrime a causa della nomination di Jeremias – che ammette di non essersi mai sottoposta alla lettura dei tarocchi. Malgioglio anche in questo caso non ha dubbi: la ragazza vive un’incredibile e passionale storia d’amore. Sarà vermaente così?

Continua a leggere su Fidelity News