Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio: "Lunedì lascerò il GF Vip"

Il paroliere siciliano Cristiano Malgioglio ha un nuovo momento di sconforto e confida agli altri inquilini della Casa di Cinecittà di voler abbandonare il reality: ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio: "Lunedì lascerò il GF Vip"

Cristiano Malgioglio vive un momento di sconforto all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip 2”, dove è ormai “recluso” insieme agli altri coinquilini vip rimasti in gioco, da più di trenta giorni . Un tempo lunghissimo, durante il quale però ormai la noia ha sostituito l’euforia dei primi giorni, che sono diventati ormai per i concorrenti – sempre più impegnati in liti spettacolari e commenti poco lusinghieri – dei lontani ricordi. 

Non è certo la prima volta che il celebre cantautore minaccia di lasciare il reality show di Canale 5 che, anche grazie alla sua presenza e ai suoi simpatici siparietti anima notevolmente la vita all’interno della casa di Cinecittà, dove però già si preannuncia l’arrivo di due nuovi concorrenti, che stando ai rumorspiù accreditati dovrebbero essere il giornalista Luca Giurato e la celebre ballerina Carmen Russo. 

Stavolta le cose sembrano però essere diverse per Malgioglio, che soffre troppo l’insopportabile noia. Una monotonia che appiattisce e distrugge l’estro e la creatività che lo contraddistinguono, portandolo ad impgnarsi ogni giorno in attività fin troppo riduttive e sterili per un artista del suo calibro, alla continua ricerca di nuove ispirazioni per scrivere nuovi pezzi. 

In un recente confronto con Daniele Bossari – che da molti bookmaker viene considerato il primo favorito vincitore del Grande Fratello Vip 2 – e Gianluca Impastato, Malgioglio ha svelato che tutti gli inquilini della Casa lamentano la stanchezza della prolungata convivenza, così come il desiderio di farsi nominare per uscire dalla casa e ritornare alla loro quotidianità. 

Ed ecco che in questo insopportabile clima, Malgiolgio annuncia: “Lunedì lascio il Grande Fratello Vip“. Il paroliere, dunque, vuole apsettare la diretta di lunedì 16 ottobre con Ilary Blasi e Alfonso Signorini dagli sudi televisivi, per annunciare la clamorosa decisione, per la quale dovrà anche pagare una penale salatissima, che stando alle indiscrezioni di alcuni inquilini dovrebbe raggiungere l’iperbolica cifra di centomila euro. Malgioglio vuole veramente abbandonare il gioco oppure è l’ennesimo capriccio da star?

Continua a leggere su Fidelity News