Grande Fratello 2015: è finita la storia tra Manfredi e Barbara

Il pugliese ha preferito troncare la relazione con Barbara e lo ha fatto con le parole: "Non me la sento di continuare questa storia con te; l'avevo vista come la storia della mia vita"

Grande Fratello 2015: è finita la storia tra Manfredi e Barbara

È finita la storia d’amore tra Domenico Manfredi e Barbara Donadio. La rottura tra la coppia è stata annunciata proprio dal giovane Manfredi, che ha deciso di troncare la relazione dopo il comportamento di Barbara durante la diretta del reality di giovedì. La loro storia era nata poche settimane fa all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma cosa è accaduto per costringere Manfredi a prendere improvvisamente questa drastica decisione?

Durante la puntata del 29 ottobre del GF, in onda su Canale 5, è avvenuta una doppia eliminazione: proprio nel momento in cui Barbara doveva pronunciare il nome da salvare tra il fidanzato Manfredi e Verdiana, la ragazza ha avuto un attimo di esitazione. E’ stato proprio un breve momento di incertezza a far capire a Manfredi che qualcosa tra loro non andava per il verso giusto.

Verdiana è stata ugualmente eliminata ma il comportamento di Barbara, che ha esitato sulla persona da eliminare, ha ferito Manfredi, che ha riflettuto repentinamente sulla loro storia e si è convinto che non funzionava.

Barbara ha poi confessato di aver esitato perché il suo legame con la concorrente Verdiana Fanzone era troppo forte e quindi le sarebbe dispiaciuto mandarla via. La reazione di Barbara è stata forse esagerata: infatti ha anche rimproverato Manfredi di non aver salvato Verdiana e di avere invece scelto Kevin Ishebabi. 

A distanza di qualche ora dalla diretta è arrivata la rottura tra la coppia, voluta proprio da Manfredi, che ha spiegato a Barbara di non voler continuare perché non condivide il suo modo di amare. Il giovane le ha anche detto che i loro due modi di vedere l’amore sono molto diversi e non coincidono per gettare le basi di una storia sincera. La rottura pare definitiva e Manfredi è sembrato deciso a rompere con la fidanzata, nonostante per tutto questo tempo era convinto che fosse lei la donna della sua vita.

Continua a leggere su Fidelity News