Gran ritorno di "C’è Posta Per Te" dopo la pausa sanremese

Maria De Filippi torna con il suo show e questa volta sarà proprio lei la "vittima" di una postina d'eccezione: Luciana Littizzetto. Grandi ospiti: Stefano De Martino, Gerry Scotti, Simona Ventura, Alessandra Amororso e l’attore americano Bradley Cooper.

Gran ritorno di "C’è Posta Per Te" dopo la pausa sanremese

Maria de Filippi, dopo l’esperienza di Sanremo, il 14 febbraio è tornata a registrare i suoi amati programmi, preparando come sempre con cura e attenzione la puntata di quello che lei stassa, durante l’intervista con Maurizio Costanzo, ha definito essere uno dei suoi programmi preferiti… stiamo parlando ovviamente di C’è Posta Per Te, che tornerà il 18 Febbraio, in prima serata su Canale 5.

Ovviamente, durante la puntata che andremo a vedere sabato, non si potrà non parlare del 67esimo Festival di Sanremo, soprattutto dopo il grande successo che ha riscontarto anche e soprattutto grazie alla co-conduzione di Maria De Filippi e Carlo Conti.

Alcune anticipazioni ci rivelano che sarà proprio Maria a ricevere la posta (come è già successo in passato), da parte di una sua cara amica, Luciana Littizzetto (la comica satira protagonista di Che tempo che fa) che, come sempre, cercherà di mettere in difficoltà la “padrona di casa”: insomma ne vedremo delle belle!

Nella prossima puntata di C’è posta per te, oltre a Luciana Littizzetto, ci saranno anche la conduttrice Simona Ventura (che dovrà giudicare Maria per il suo modo di condurre) e l’attrice Rocio Munoz Morale (la bella compagna di Raoul Bova) che ha incontrato Maria al Festival e quindi dovrà giudicarla perchè l’ha vista dal vivo.

Si vocifera, inoltre, che la Littizzetto avrebbe mandato la posta anche al un suo caro amico Fabio Fazio, con il quale ha condotto due edizioni del Festival di Sanremo; ma su questo non abbiamo ancora certezze.

Nell’arco della puntata ci saranno anche altri numerosissimi ospiti, tra cui il ballerino di “Amici” Stefano De Martino (ex marito di Belen, anche lei già ospite dello show la scorsa puntata), il presentatore Gerry Scotti – che presto rivedremo in onda in prime time con Little Big Show -, la cantante salentina Alessandra Amoroso e, ovviamente, non mancherà il grande ospite internazionale, l’attore sex symbol americano Bradley Cooper, attualmente fidanzato con la modella Irina Shayrk.

Continua a leggere su Fidelity News