Giulia De Lellis: conduttrice di un programma in prima serata

Una grande svolta nella vita di Giulia De Lellis, la giovane youtuber e compagna dell'ex tronista Andrea Damante. Secondo il settimanale "Novella 2000", Giulia sarà presto al comando di un nuovo programma in prima serata. Scopriamo di cosa si tratta.

Giulia De Lellis: conduttrice di un programma in prima serata

Continua il clamoroso successo di Giulia De Lellis, la bella ventunenne romana che è sempre al centro delle notizie del gossip. Diventata nota al grande pubblico per la sua partecipazione a “Uomini e Donne”, il popolare talk show di Maria De Filippi, e nella quale corteggiava Andrea Damante, la De Lellis continua a cavalcare l’onda del successo, e presto potrebbe essere la conduttrice di un nuovo programma in prima serata.

Lei ed il fidanzato Andrea, infatti sono una delle coppie più amate e più popolari provenienti dal programma “Uomini e Donne”, all’interno della quale è nato il loro amore circa un anno fa. Dopo l’esperienza del programma della De Filippi, abbiamo avuto modo di conoscere la coppia anche all’interno di un altro programma molto seguito della televisione italiana.

Stiamo parlando del “Grande Fratello Vip”, reality condotto da Ilary Blasi, e che durante la sua prima stagione ha visto proprio Andrea Damante, come uno dei protagonisti più amati all’interno della casa. Durante l’esperienza nel reality, Giulia ha avuto modo di farsi conoscere grazie al siparietto di gelosia creatosi tra lei e Asia Nuccetelli, la figlia della showgirl Antonella Mosetti, che nutriva una certa simpatia per Andrea.

La De Lellis ha continuato ad essere ospite in vari programmi fino a diventare opinionista di Barbara d’Urso a “Pomeriggio 5”. Inoltre la bella Giulia è diventata una youtuber di successo, elargendo consigli di make-up e moda, che stanno ottenendo molto successo. Ma ora sta per arrivare una vera e propria svolta nella vita della De Lellis, che potrebbe diventare la conduttrice di un nuovo programma in prima serata.

A diffondere la notizia è stato il settimanale “Novella 2000” che parla di un nuovo format capitanato proprio dalla giovane De Lellis. Di cosa si tratta? Non ci resta che attendere altre indiscrezioni e fare un grande in bocca al lupo a Giulia!

Continua a leggere su Fidelity News