GF Vip: Daniele Bossari lascia momentaneamente la casa. "Gravi motivi personali"

Clamoroso colpo di scena all'interno della casa del Grande Fratello Vip: Daniele Bossari, uno dei più amati dal pubblico di casa, lascia momentaneamente il reality show per "gravi problemi personali"

GF Vip: Daniele Bossari lascia momentaneamente la casa. "Gravi motivi personali"

Un clamoroso colpo di scena ha colpito il pubblico del Grande Fratello Vip, ed i social sono subito impazziti: infatti, uno dei personaggi più amati dal pubblico di casa, Daniele Bossari, ha lasciato momentaneamente la casa più spiata d’Italia per via di alcuni problemi personali che in molti collegano alla morte del suo agente Franchino Tuzio, scomparso solamente due giorni fa all’età di 63 anni.

Ad annunciare questa notizia è stata la pagina ufficiale del Grande Fratello su Facebook: “Alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni”. Un post che ha lasciato subito un gran segno sui social network, raggiungendo tantissimi like e commenti in poche ore.

Nessun dettaglio è stato ancora rivelato, ma con tutta probabilità questa decisione è stata presa per la morte del suo agente Franchino Tuzio, che curava la sua immagine da anni. Questa ovviamente è solamente una ipotesi, anche se sarà davvero per motivi personali poiché escludiamo che è una squalifica per blasfemia, come rischia Impastato stasera.

Gli utenti ora sperano che Daniele Bossari possa ritornare nella casa del Grande Fratello Vip ed in tanti si stanno attaccando alla parola “momentaneamente”. Però gli ultimi trascorsi non sono positivi, poiché per i più “anzianotti” ricordano che Fedro Francioni, concorrente del Grande Fratello 3, lasciò la casa per gli stessi motivi personali di Daniele Bossari e non entrò più, anche se qui sperano in uno strappo alla regola.

In molti si stavano preoccupando che era Filippa Lagerbäck quella affetta da problemi personali, ma fortunatamente la moglie di Daniele Bossari sta bene ed oggi ha partecipato come sempre a “Che Tempo che Fa”. Gli altri inquilini ovviamente si sono accorti dell’assenza del conduttore radiofonico, ma per il momento cercano di non parlarne troppo.

Continua a leggere su Fidelity News