Gf Vip 2: Luca Onestini brucia la lettera di Soleil

Durante la notte Luca ha letto e riletto più volte il contenuto della lettera mandata dalla sua, ormai ex fidanzata, Soleil Sorgè. Alle 5 di questa mattina, il gesto estremo che spiazza tutti. Ecco cosa è successo

Gf Vip 2: Luca Onestini brucia la lettera di Soleil

Brutto momento per Luca Onestini, che da una settimana a questa parte sta dovendo superare un momento veramente difficile a causa degli ultimi comportamenti da parte della sua, ormai ex fidanzata Soleil Sorgè. Durante la diretta del lunedì sera, Soleil ha deciso di mandare una lettera all’interno della casa, per chiudere definitivamente la sua storia d’amore con Onestini.

Naturalmente moltissima gente a casa si aspettava di vedere Soleil Sorge in carne ed ossa, per avere un chiarimento con il suo fidanzato, ma a quanto pare, la ragazza non se la sente proprio di presentarsi nella casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto con il suo ormai ex fidanzato.

Ha preferito infatti fargli arrivare una lettera, che Onestini avrebbe letto a fine puntata. Qualche estratto però è stato letto in diretta e dalle frasi lette dal giovane Onestini, si evince chiaramente che la ragazza non ha nessuna intenzione di chiarire con lui, anzi ha chiuso definitivamente la loro storia d’amore.

Inoltre, in puntata sono state mostrate delle foto che ritraevano Soleil in compagnia di Marco Cartasegna, durante una visita in Piemonte a casa dei genitori di lui. In ogni caso, Luca ha potuto leggere per intero la lettera soltanto alla fine della sesta puntata, andata in onda ieri sera. Nella trasmissione “Mattino 5” è stato rivelato cosa è accaduto durante la notte.

Le ultime registrazioni della diretta 24 ore su 24 del Grande Fratello Vip, mostrano Luca intento a leggere e rileggere più volte il contenuto della lettera mandata da Soleil. Dopo averla riletta più volte, Luca ha deciso di bruciare la lettera, mettendo definitivamente la parola “fine” alla sua storia d’amore con l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”. Ad oggi non sembra esserci volontà di chiarimento o confronto da parte di lei, e per il giovane Luca non resta che continuare ad andare avanti con la sua esperienza al Gf Vip.

Continua a leggere su Fidelity News