Fear The Walking Dead sugli schermi italiani sul digitale terrestre

Fear The Walking Dead, la serie televisiva spin-off The Walking Dead, finalmente arriverà anche sui piccoli schermi del nostro paese e a trasmetterla sarà Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre.

Fear The Walking Dead sugli schermi italiani sul digitale terrestre

Fear The Walking Dead, la serie televisiva statunitense AMC creata da Robert Kirkman e Dave Erickson, spin-off di The Walking Dead, serie televisiva basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, finalmente arriverà anche sui piccoli schermi del nostro paese e a trasmetterla sarà Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre, il nuovo canale di intrattenimento che proporrà film e serie TV.

Come molti di voi sicuramente sapranno già, Fear The Walking Dead, che ha già ottenuto il titolo di nuova serie via cavo più vista di sempre, dato che il primo episodio andato in onda negli Stati Uniti è stato visto da ben 10,1 milioni di spettatori, ci racconterà le fasi iniziali dell’epidemia narrata da Robert Kirkman nel suo fumetto e vissuta da Rick, Daryl & company nella serie televisiva che in questi anni è diventata un vero e proprio cult.

Nella nuova serie, che è un prequel della serie madre, faremo la conoscenza della famiglia disfunzionale di Madison Clark (Kim Dickens), consulente scolastica con due figli, e Travis Manawa (Cliff Curtis), insegnante divorziato con un figlio.

La serie televisiva, visti gli ottimi risultati ottenuti, è già stata rinnovata per una seconda stagione che, a differenza dei soli sei episodi della prima, sarà composta da ben 15 episodi che andranno in onda negli Stati Uniti a partire dalla prossima primavera.

La prima puntata di Fear the Walking Dead, in prima visione assoluta, verrà mandata in onda in seconda serata, a partire dalle ore 23.10, il prossimo sabato 27 febbraio, che è anche il giorno di apertura ufficiale del canale. Dopo il primo appuntamento, Paramount Channel manderà in onda i restanti episodi di Fear the Walking Dead a partire dal 17 marzo, ogni giovedì sera alle ore 21.10 con un doppio episodio, per la gioia di tutti gli appassionati di serie tv.

Continua a leggere su Fidelity News