Ed Westwick: Chuck Bass diventa un serial killer in L.A. Crime

Sembra proprio che l’attore britannico Ed Westwick, diventato famoso in tutto il mondo grazie alla sua interpretazione di Chuck Bass, abbia appena firmato un accordo con la ABC per girare il pilot di L. A. Crime

Ed Westwick: Chuck Bass diventa un serial killer in L.A. Crime

Sembra proprio che l’attore britannico Ed Westwick, l’attore fondatore e leader della band indie rock The Filthy Youth, diventato famoso in tutto il mondo grazie alla sua interpretazione, per ben 6 stagioni consecutive, di Chuck Bass, l’affascinante, nonché molto arrogante, miliardario newyorkese innamorato della bella e viziata Blair Waldorf, nella popolarissima serie televisiva Gossip Girl, basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar, abbia appena firmato un accordo con la ABC per girare il pilot di L. A. Crime, un nuovissimo crime drama targato ABC Studios, scritto da Steven Baigelman e diretto da Tom Shankland.

Secondo le prime indiscrezioni comparse in rete, Ed Westwick dovrebbe interpretare la parte del serial killer nel primo capitolo di quella che sarà a tutti gli effetti una serie antologica all’interno della quale ogni stagione esplorerà un momento differente della storia di Los Angeles.

La prima stagione di L.A. Crime sarà ambientata in una Los Angeles degli Anni Ottanta, tra feste a base di coca e rock ‘n’ roll. Il pilot di questo primo capitolo, che si intitolerà The Sunset Strip, racconterà le vicende di una coppia di serial killer piuttosto contorti, Kent (affettuosamente soprannominato “creepy murderer”, interpretato per l’appunto da Ed Westwick) e la sua compagna Betty (interpretata dall’attrice Erika Christensen, volto noto agli appassionati di serie televisive per aver interpretato Julia Braverman-Graham nella serie tv Parenthood), che vanno a caccia di giovani donne venute nella città “degli angeli” e delle grandi occasioni per cercare di diventare qualcuno nel luccicante mondo dello spettacolo.

A capo della squadra di ricerca incaricata di indagare su questi tantissimi omicidi, commessi in stile Bonnie & Clide, troviamo i due poliziotti Jack Roth (interpretato dall’attore Adam Rothenberg, apparso in numerose serie tv, tra le quali possiamo citare Law & Order – I due volti della giustizia, The Ex List, Dr. House – Medical Division, Person of Interest, Alcatraz e Elementary) e Paco Contreras (interpretato dall’attore Gabriel Luna, reduce dalla breve avventura in Matador), divenuti partner da poco tempo, dopo la morte del precedente partner di Contreras, della quale lo stesso poliziotto è ritenuto in parte responsabile dai colleghi.

L. A. Crime è stata presentata come una serie che “esplora sesso, politica e pop culture attraverso alcune aree iconiche di L. A.”

Continua a leggere su Fidelity News