Disponibile il trailer di The X-Files: arriva su Fox il 26 gennaio

La nuova stagione di The X-Files, una delle serie di fantascienza più famose di tutti i tempi, verrà trasmessa in Italia su Fox a partire dal prossimo 26 gennaio. Il trailer ufficiale è stato rilasciato da FOX sul suo canale YouTube.

Disponibile il trailer di The X-Files: arriva su Fox il 26 gennaio

Finalmente è ufficiale: nuova stagione di The X-Files, una delle serie di fantascienza più famose di tutti i tempi, verrà trasmessa in Italia su Fox, canale 112 della piattaforma satellitare Sky a partire dal prossimo 26 gennaio, a pochi giorni dalla première statunitense, per il momento prevista per il 24 gennaio con il primo episodio dal titolo My Struggle.

A darne la conferma è stata proprio la Fox Italia che ha postato il seguente messaggio sulla sua pagina ufficiale del noto social network Facebook: “La nuova stagione di ‪#‎XFiles in contemporanea USA dal 26 gennaio 2016 su FOX. ‪#‎IStillWantToBelieve ‪#‎TheXFiles”.

In questa nuova stagione “evento” della serie, vincitrice tra l’altro di ben tre Golden Globe come miglior serie drammatica, che ha chiuso i battenti ben 13 anni fa, dopo essere andata avanti per ben 9 stagioni ed essere diventata molto rapidamente una delle serie televisive più amate, con milioni di fan in tutto il mondo, ritroveremo i nostri cari agenti dell’FBI, Fox Mulder e Dana Scully (interpretati rispettivamente da David Duchovny e Gillian Anderson), alle prese con casi di natura paranormale, anche se la trama della nuova stagione è ancora top secret.

Quello che si sa per certo è che durante la presentazione del primo episodio al MIPCOM di Cannes e al Comic Con di New York, le reazioni sono state entusiastiche, che la sigla originale della serie televisiva verrà mantenuta e che il regista delle sei puntate della serie “evento” sarà ancora una volta Chris Carter, lo stesso uomo che le ha permesso in passato di vincere cinque Golden Globe e sedici Emmy Awards.

Nel cast del revival, il cui trailer ufficiale è stato rilasciato da FOX sul suo canale YouTube, oltre ai già citati protagonisti David Duchovny e Gillian Anderson, ci saranno anche Mitch Pileggi, Joel McHale, Robbie Amell, Lauren Ambrose, Annabeth Gish, Annet Mahendru, Rhys Darby, Kumail Nanjiani e William B. Davis.

Continua a leggere su Fidelity News