"Dammi la casa e facciamo pace": ricatto shock in diretta tv

Sono rimasti a bocca aperta sia i telespettatori da casa, che quelli in studio quando nalla puntata di "C'è posta per te" di sabato scorso, un ragazzo ha chiesto al padre di intestargli una villa per poter riappacificarsi. Sui social è subito scoppiata la polemica

"Dammi la casa e facciamo pace": ricatto shock in diretta tv

Quante volte abbiamo pensato che alcune coppie stessero insieme solamente per ragioni economiche e non per amore. Ma cosa dire di Freddy che, insieme al nonno Placido, si è presentato alla celebre trasmissione di Maria De Filippi, “C’è posta per te”, ed in diretta ha dato uno strano ultimatum al padre: “se non mi intesti la villetta non ci riavvicineremo mai più“. Ma andiamo per gradi.

E’ successo che il padre di Freddy, Salvatore, anni addietro abbia lasciato la consorte e abbia trovato una nuova donna, con la quale ha avuto due figli e ancora vive felicemente. Sembra, però, che il primo figlio dell’uomo, Freddy per l’appunto, non sia riuscito mai a perdonare questo al padre che, lo ha invitato a “C’è posta per te” per tentare un riavvicinamento. Nonostante l’uomo abbia altri due figli, ha più volte ribadito, durante la trasmissione, che per lui Freddy era speciale, cosa che già in principio aveva creato dei dissapori tra il pubblico.

A rendere le cose più interessanti, è stata la presenza del nonno di Freddy, Placido, che secondo il signor Salvatore, ha fatto il lavaggio del cervello al figlio, mettendogli in testa delle informazioni non vere al suo riguardo. C’è dell’altro, infatti Salvatore ha dato, più volte, la colpa del fallimento del suo primo matrimonio proprio a nonno Placido che, dopo poco, ha abbandonato lo studio.

Rimasto da solo, Freddy, al posto di intenerirsi, continuava a ripetere che per prendere in considerazione un probabile riavvicinamento al padre, pretendeva di diventare intestatario di una villetta dell’uomo.  A giustificazione di questa richiesta, sembra che ci sia il fatto che Salvatore non abbia fatto nulla per lui e la madre ma, come l’uomo ha dichiarato più volte, è stata solamente colpa di Placido se non ha potuto fare nulla in questi anni.

Dopo un po’, comunque, il padre ha ceduto ed ha promesso di intestargli la villa, ma questo non è bastato a Freddy ed anche lui ha seguito le orme del nonno, abbandonando lo studio. La conduttrice dello show, Maria De Filippi, è letteralmente rimasta a bocca aperta di fronte a tutto ciò e sui social network è subito impazzata la discussione su quanto accaduto e sono in migliaia le persone che si sono accanite ferocemente verso il figlio, ma anche verso il padre. Come andrà a finire?

Continua a leggere su Fidelity News