Cristina Parodi annuncia: “Felice di fare Domenica In"

Cristina Parodi sarà la padrona di casa del pomeriggio domenicale di Rai1. La presentatrice ha dato l’annuncio ufficiale sui social e si è detta dispiaciuta dall’eventualità che Massimo Giletti possa non esserci.

Cristina Parodi annuncia: “Felice di fare Domenica In"

È finalmente arrivata la notizia ufficiale che tutti quanti stavano aspettando con ansia: Cristina Parodi ha annunciato che sarà proprio lei ad occuparsi della conduzione di “Domenica In“. Le indiscrezioni si rincorrevano ormai da tempo, ma solo poco fa è arrivata l’ufficialità proprio dalla diretta interessata che ha voluto lasciare l’annuncio ad un social, come ormai sembra andare di moda tra tutti i vip.

Cristina Parodi ha affidato la sua gioia ad un tweet nel famoso social Twitter: “Felice di fare la Domenica di Rai1“. La presentatrice però, oltre alla sua gioia, ha voluto spendere anche qualche parola per il collega Massimo Giletti, cogliendo infatti l’occasione per esprimere la sua solidarietà verso il suo collega.

Nonostante non sia ancora arrivata una conferma infatti, da giorni si parla della presunta decisione della Rai di chiudere il programma “L’arena” di cui Giletti era lo storico presentatore tanto amato. Cristina Parodi ha dichiarato che se l’indiscrezione si rivelasse fondata, sarebbe davvero dispiaciuta, aggiungendo nel suo tweet: “Confesso, dispiaciuta se non ci fosse Giletti con la sua Arena. Insieme faremmo un bel tandem!”

La situazione di Cristina Parodi, dunque, sembra essere ormai definita: sarà lei la padrona di casa della domenica pomeriggio di Rai1. Ora non resta che sapere quale ruolo la Rai ha previsto per il suo collega Massimo Giletti, che – sempre secondo le indiscrezioni che circolano – dovrebbe essere al timone di 12 prime serate.

Ma alla Rai c’è un altro punto interrogativo, ovvero il futuro di Pippo Baudo. Ora che la domenica di Rai1 passerà nelle mani di Cristina Parodi, sarà previsto anche uno spazio per l’amatissimo presentatore o si sta facendo sempre più concreta l’ipotesi dell’addio del conduttore alla tv pubblica?

Non resta che attendere ancora che arrivino altre notizie ufficiali, e che riescano a darci tutte le risposte che da tempo aspettiamo.

Continua a leggere su Fidelity News