Cristina Buccino e i nuovi progetti, ma senza amore in vista

L'ex naufraga ha confessato in un'intervista a Tgcom24 di essere sfortunata in amore. La sua nuova vita tra progetti e ospitate è cambiata, e Cristina dice che per l'amore c'è tempo, forse non ha ancora trovato l'uomo giusto

Cristina Buccino e i nuovi progetti, ma senza amore in vista

La vita di Cristina Buccino è completamente cambiata dopo l’Isola dei Famosi. La showgirl non si è fermata un attimo ed è ospite a tutti gli eventi in programma, perlomeno a tutti quelli che contano. La Buccino sta anche lavorando a nuovi progetti e nel frattempo continua a conquistare i suoi followers sui social con scatti sempre più sexy.

Purtroppo l’ex naufraga in amore è sfortunata, e la Buccino lo ha ammesso anche ai microfoni di Tgcom24, che l’ha intervistata durante l’apertura dell’M Collective Store a Milano. La Buccino ha detto infatti: “Non ho ancora trovato l’uomo giusto. Anche se ogni settimana mi attribuiscono un fidanzato diverso”.

Alla festa di apertura di “M Collectvive Store” erano presenti tanti vip, da Cristina Chiabotto alle Donatella, da Alex Belli a Giulia Salemi, Ana Laura Ribas, e ancora Margherita Zanatta, Francesca Rocco con il fidanzato Giovanni, e anche la Buccino è stata ovviamente invitata.

Alla domanda su come è cambiata la sua vita dopo l’Isola dei Famosi Cristina ha risposto: Hai detto bene, è cambiata. In meglio ovviamente. Non ho mai tempo per me ma sono molto ma molto felice”. La showgirl ha anche detto che spera di aver fatto capire chi è la vera Cristina, anche se nell’isola non ha potuto mostrare tanto di sé perché la situazione di disagio era tale da non permetterlo.

Cristina durante l’intervista ha detto di essersi trovata bene inizialmente con Alex Belli, con cui poi c’è stato qualche problema ma assicura che è stato risolto. La Buccino ha anche detto di essere rimasta in ottimi rapporti anche con Valerio Scanu e Cecilia Rodriguez. Alla domanda “Adesso che succede”, a Tgcom24 Cristina risponde: Mi vedrete di nuovo a ‘Tiki Taka’, fino alla fine del campionato. E da settembre sempre in tv ci saranno molte sorprese”. 

Il giornalista incalza sul fatto che Cristina si è concessa qualche ritocchino , e soprattutto allude ad una foto della showgirl che la ritrae quando era adolescente in cui non era affatto come adesso. Cristina ribadisce che in quella foto aveva solamente 17 anni e sì, effettivamente è un po’ cambiata, ma solo per quanto riguarda il seno. La Buccino insiste nel dire che il resto è tutto frutto di madre natura. Sarà vero?

Continua a leggere su Fidelity News