Cristiano Malgioglio e la doccia al Grande Fratello Vip… in vestaglia

Dopo la doccia hot di Cecilia Rodriguez, è arrivato il momento di Cristiano Malgioglio, che non è stato altrettanto hot. Il 72enne aveva promesso che nessuno avrebbe visto il suo corpo, ed al momento la promessa è mantenuta.

Cristiano Malgioglio e la doccia al Grande Fratello Vip… in vestaglia

E’ iniziato da circa una settimana il Grande Fratello Vip. Tante sono le star che ne hanno preso parte, tra le quali ricordiamo i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez, Serena Grandi, Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Marco Predolin, Giulia De Lellis, Aida Yespica, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty, Ignazio Moser e le due modelle entrate a sorpresa Ivana Mrazova e Carla Cruz. Ma, la star che ha regalato più audience alla trasmissione è senza dubbio Cristiano Malgioglio.

Proprio colui che all’inizio era titubante e non era poi così convinto di voler restare nella casa, è stato colui che, finora, ha regalato i momenti più divertenti al programma. E’ proprio suo il momento clue di questa stagione; attesissima, infatti, è stata la sua prima doccia. Ebbene, dopo la doccia hot di Cecilia Rodriguez, arriva il momento di Cristiano Malgioglio. Non altrettanto hot.

Il 72enne aveva promesso che gli italiani non avrebbero mai visto il suo corpo, e al momento sembra proprio intenzionato a voler mantenere quella promessa. Infatti, la sua prima doccia ha avuto qualcosa di veramente particolare e singolare; Cristiano Malgioglio ha deciso di farsi la doccia senza togliersi la vestaglia

Inutile dire che questo evento ha attirato l’attenzione di tutti, sia di quelli presenti nella casa, che sono corsi ad assistere a quello che sul web sembra diventato un fenomeno nazionale. Tutti erano divertiti, e la bellissima Aida Yespica lo aiutava nell’impresa. Qualcuno, ironicamente, ha scritto “Cristiano Malgioglio is the new Pamela Prati“, Cristiano Malgioglio è la nuova Pamela Prati, in italiano.

Daniele Bossari ha commentato dicendo che è stato un momento che non si sarebbe mai voluto perdere, mentre Serena Grandi gli urlava “Che donna, stupenda!“. Inutile dire che la casa del Grande Fratello non sarebbe affatto la stessa se Malgioglio dovesse uscire prematuramente.

Continua a leggere su Fidelity News