Coca Cola Summer Festival: ritorna con una prima grande serata

Coca Cola Summer Festival: ritorna con una prima grande serata, in Piazza del Popolo a Roma, grandi artisti attesi nelle quattro serate, ecco nello specifici la scaletta della prima serata, #DaiUnBacio, con i sei protagonisti emergenti

Coca Cola Summer Festival: ritorna con una prima grande serata

Coca Cola Summer Festival 2015 è l’imperdibile manifestazione che decreterà, in tv e in radio, la canzone dell’estate 2015!. Esso ritorna con una prima grande serata, in Piazza del Popolo a Roma, grandi artisti attesi nelle quattro serata, ecco nello specifici la scaletta della prima serata, #DaiUnBacio. Sono soli pochi giorni dall’inizio dell’estate, e come consutudine con l’inizio  della bella statione, si da inizio anche alla grande musica, raccolta e racchiusa nelle quattro serate del Coca Cola Summer Festival, che per chi non potrà assistere dal vivo, potrà ascoltare e vedere grandi artisti della musica, mediante la tv, infatti, queste quattro serate saranno trasmesse in onda su Canale 5, i primi di luglio.

E’ grande l’attesa per la prima data del Coca Cola Sumemr Festival 2015, che si apre oggi a Roma in piazza del Popolo e continuerà nelle date del 26- 27- 28 giugno, dove protagonista assoluta sarà la grande musica dell’estate, suonata non solo da grandi artisti italiani e stranieri ma anche da tanti giovani emergenti, oggi sarà la volta dei primi sei ossia. di Matthew Lee e Benji &  Fede, Canova, Giaime, Il Pagante, Matthew Lee, Ada Reina.

Nello specifico vorremo proporvi la scaletta che da oggi 25 giungno a partire dalle 20:00 si alterneranno sul palco: del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #daiunbacio per il primo dei quattro appuntamenti: Emma, Antonello Venditti, Fedez, J- Ax, Francesco Renga, Nek, Malika Ayane, Alvaro Soler, Baby K ft. Giusy Ferreri, Bianca Atzei Alex Britti, Mario Biondi, Dolcenera, Dear Jack, Lorenzo Fragola, Irene Grandi, Klingande, The Kolors, Levante, Francesca Michielin e Francesco Sarcina.

Le quattro serate saranno seguite in diretta su RTL 102.5 e  a luglio andranno in onda in quattro puntate in prima serata su Canale 5 e, in contemporanea, su RTL 102.5.

A condurre, anche quest’anno, Alessia Marcuzzi  insieme a Angelo Baiguini (speaker di RTL 102.5) e Rudy Zerbi. La musica scalda ancora di più l’estate, non mancate anche quest’anno al grande evento dell’estate, che alla fine delle quattro serate conosceremo la canzone dell’estate, non mancate in diretta anche su Rtl. Vi ricordiamo che la musica vota la musica”:  il meccanismo di votazione sarà come quello dell’anno scorso, saranno i big ospiti a votare i brani dei 6 giovani, la musica la vera protagonista dell’ estate e non solo!!!

Continua a leggere su Fidelity News