Cherry Season: Sybel e Ilker in disaccordo sulla circoncisione

Le anticipazioni turche ci annunciano l'inaspettato arrivo di un piccolo Korkmaz, a dispetto di ciò che avevano precedentemente annunciato i medici. Questa nuova nascita porterà con sé, oltre a tanto amore anche tanti malcontenti. Vediamoli insieme

Cherry Season: Sybel e Ilker in disaccordo sulla circoncisione

Nella puntate italiane di “Cherry Season-La stagione del cuore2“, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, abbiamo assistendo al tentatico di fuga che le tre coppie di amici formate da Emre YiğitBurcu UyarÖykü AcarAyaz Dinçer, Sibel Korkmaz e İlker Korkmaz hanno organizzato per aiutare Fatma e il suo fidanzato a stare insieme: tentativo che purtroppo è andato in fumo perchè i sei amici verranno scoperti e puniti per ciò.

Come però già abbiamo appreso dai precedenti spoiler, grazie ad un discorso fatto da Sybel Korkmarz, i due innamorati verranno perdonati e lasciati finalmente liberi di amarsi. Ciò che però apprendiamo dalle anticipazioni turche è che la signora Korkmarz entrerà in travaglio prima di riuscire a tornare a Instabul e, a dispetto di quanto le aveva precedentemente comunicato i medici, partorirà un bel maschietto. proprio in quel piccolo paesino di campagna.

I neo genitori, spiazzati da questa novità, si troveranno così alle prese con i nuovi acquisti in onore del nuovo arrivato, e ad aiutarli nel cambiare tutto l’allestimento della cameretta oltre che al vestiario, ci penseranno i loro amici fidati.

Le anticipazioni inoltre rivelano che il piccolo Korkmaz porterà con se, oltre a tanta gioia e allegria, anche disaccordi nella coppia che non si deciderà sull’eventualità di circoncidere o meno il piccolo.

Questa nuova nascita porterà delle novità anche nella coppia formata da Seyma Cetin e Mete Uyar: il ragazzo infatti, da poco guarito dopo l’intervento durante il quale gli è stato asportato un tumore al cervello che condizionava il suo comportamento, si lega in modo particolare al figlio di Sybel e Ilker facendo così soffrire la povera Seyma, poco tempo prima costretta da lui ad abortite. Vani saranno i tentativi di Mete di farsi perdonare dalla sua sua ex fidanzata.

Molto importante sarà anche il ruolo di un’altro nuovo personaggio, in particolare di una nuova ragazza con la quale Mete ha intrapreso una particolare amicizia risvegliando, così, la gelosia di Seyma e mettendo nuovamente in bilico la sua fragilità emotiva. Come reagirà a tutte queste novità la rossa Cetin?

Continua a leggere su Fidelity News