Cherry Season: anticipazioni puntate dal 26 al 30 giugno 2017

La soap turca che sta spopolando in Italia, continua a tenere attaccati allo schermo centinaia di telespettatori. Andiamo a scoprire insieme cosa ci riservano le prossime puntate.

Cherry Season: anticipazioni puntate dal 26 al 30 giugno 2017

Cherry Season-la stagione del cuore” è la famosissima soap turca che, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, tiene incollati al televisore tantissimi telespettatori, ansiosi di scoprire se finalmente i due protagonisti riusciranno a coronare il loro sogno d’amore convolando a nozze.

Nelle puntate che andranno in onda dal 26 al 30 giugno 2017, vedremo Beril offrire una lavoro ad Ayaz Dincer che non intende accettare se, insieme a lui, non verrà assunta anche la sua amata Oyku. La donna così si vedrà costretta ad accettare il compromesso a patto che Ayaz faccia molte più scene della sua fidanzata che ignara di tutto, appena scoprirà la verità vorrà come suo solito vendicarsi.

Intanto Mete, che con l’inganno è riuscito a far arrestate Seyma, la minaccerà ancora chiedendole prima di abortire e poi di aiutarlo a riconquistare Oyku ed in cambio, lui, ritirerà la denuncia per farla scarcerare. Così Seyma disperata, cederà ai ricatti e una volta fuori dal carcere andrà da Oyku e dalle altre ragazze per farsi perdonare di tutti i guai che ha combinato.

Successivamente Mete offrirà anche dei soldi a Seyma, chiedendole di sparire mentre Beril chiederà al ragazzo di allearsi per far si che Ayaz e Oyku si lascino. Ma il figlio di Bulent non accetterà la proposta perchè ha in mente un altro piano: registrare Onem mentre ammetterà di aver ordinato lei di incendiare l’atelier di Mehmet e Monika all’interno del quale suo marito e suo figlio stavano per morire. Poi Mete si farà trovare sotto casa di Oyku facendo così infuriare Ayaz ma, come al solito, la ragazza non vede al di là del suo naso e cercherà in tutti i modi di far riappacificare i due ex grandi amici.

Onem e Mehmet invece, che hanno unito le loro società, comunicano a Oyku il gran successo che stanno ottenendo i suoi disegni, tanto da far si che una famosissima casa di moda giungerà presto a Istambul per vederli. Così, felici del loro nuovo progetto lavorativo, decideranno di dare un party durante il quale, Ayaze riceverà un duro colpo.

Il giorno seguente Ayaz chiamerà la madre chiedendole di raggiungerlo di corsa in ufficio, ansioso di parlargli al più resto di qualcosa di molto importante, ma la donna avrà un brutto incidente e finirà in ospedale.

Nel frattempo la perfida sorella di Mehmet ha convinto mamma Meral che non è giusto che Oyku e Ayaz vivano insieme pur non essendo sposati e così, la donna, chiederà alla figlia di tornare immediatamente a casa.

Continua a leggere su Fidelity News