Cherry Season, anticipazioni puntata del 24 agosto: Ayaz e Oyku divorzieranno?

Le anticipazioni della puntata di giovedì 24 agosto della soap opera "Cherry Season - Le Stagioni del Cuore" - in onda in daytime su Canale 5 - rivelano che sono ancora tanti i litigi e le incomprensioni tra i neo sposi Ayaz e Oyku.

Cherry Season, anticipazioni puntata del 24 agosto: Ayaz e Oyku divorzieranno?

Le anticipazioni della puntata del 24 agosto della celebre soap opera turca “Cherry Season – Le Stagioni del Cuore” – in onda in day time su Canale 5 – svelano che dopo la celebrazione delle nozze tra Ayaz e Oyku, continuano le tensioni ed i litigi tra i due neo coniugi, alimentando così i dubbi della ragazza sul proseguo della loro storia d’amore. 

Il matrimonio dei due celebri protagonisti della soap non è certo stato tutto rose e fiori, infatti sono state tante, forse per Ayaz troppe, le cose che non sono andate per il verso giusto e che hanno portato scompiglio alle nozze. L’architetto attribuisce queste situazioni incresciose alla sua neo sposa, che si vede accusata di cose ingiuste ed infondate

Oyku è talmente sconvolta dalle parole infamanti del neo marito, che prende una decisione inaspettata prima di partire con il marito per il consueto viaggio di nozze. Un colpo di testa che la porta a lasciare l’uomo appena sposato, abbandonandolo senza alcuna spiegazione in uno squallido distributore di benzina, mentre il marito si accingeva a fare rifornimento alla loro automobile. 

La giovane stilista decide di cambiare area per un po’ di tempo, anzi perfino nazione, decidendo quindi di prendere il primo volo che la condurrà in Italia, precisamente a Roma dove andrà a trovare la sua amica Monica, anche lei inserita nel mondo della moda. Solo una persona conoscerà la nuova destinazione di Oyku e quella sarà, ovviamente, sua madre Meral. 

L’architetto non accetta il comportamento irragionevole ed inaspettato di Oyku, tanto da farlo andare su tutte le furie fino al punto, non solo di accrescere l’acrimonia nei confronti della moglie, ma anche a disinteressarsi completamente delle sue sorti. Ayaz preso dal rancore medita perfino di iniziare le pratiche per chiedere ufficialmente il divorzio

Gli amici della coppia, avendo saputo del luogo in cui la loro amica s è andata a rintanare, decidono di organizzare qualcosa per fare incontrare i due neo sposi. Lui va quindi a Roma, e i due si incontrano per caso, ma anche in questa occasione Ayaz continuerà ad attribuire solo colpe alla povera moglie. 

Continua a leggere su Fidelity News