"Cherry Season": anticipazioni puntata 8 Giugno

Durante la puntata di giovedì 8 Giugno, secondo le anticipazioni, vedremo che Oyku e Ayaz, continueranno a vivere insieme ma i due continueranno a punzecchiarsi senza sosta. Burcu se la prenderà con quella che crede essere l'amante di Emre.

"Cherry Season": anticipazioni puntata 8 Giugno

Continua il consueto appuntamento con “Cherry Season – La stagione del cuore”, la soap opera turca che giorno dopo giorno appassiona milioni di telespettatori, tenendoli incollati davanti al piccolo schermo. Vediamo cosa succederà nel quarto episodio della soap, giovedì 8 Giugno alle 14.45.

Siamo giunti già al quarto episodio della serie, e finora abbiamo scoperto che Ayaz e Oyku, che si sono sposati in gran segreto, in realtà non sono ancora marito e moglie, dato che il matrimonio non era valido a causa di un uomo che in relatà non era il vero sindaco del paese.

Seyma decide di portare avanti il suo diabolico piano per distruggere la vita di Ayaz, la ragazza è infatti a conoscenza della verità sul padre di Ayaz, che non è altro che Mehmet e approfitterà di questo scoop, per vendicarsi sulla coppia. Oyku, nel frattempo continua a vendicarsi con Ayaz, combinandone di tutti i colori. Sarà una vera e propria guerra, senza esclusione di colpi, in cui entrambi faranno forza sulle debolezze dell’altro. Il loro amore è destinato a svanire?

Le anticipazioni di Cherry Season si concentrano inoltre su un’altra coppia, quella formata da Burcu ed Emre. Nell’episodio precedente infatti Burcu ha sorpreso Emre parlare con una giovane ragazza, e subito ha pensato che si trattasse della sua amante, prendendosela proprio con la ragazza.

In realtà la giovane non è altro che Deniz, la sorella di Emre. Quindi continueranno i fraintendimenti e le tensioni anche per questa coppia. Arriverà un chiarimento anche per Burcu ed Emre? Non ci resta che scoprirlo continuando a seguire “Cherry Season”, tutti i giorni alle 14.45 su Canale 5.

 

 

 

 

 

 

Continua a leggere su Fidelity News