Cherry Season: anticipazioni e data d’inizio

Svelata la data di inizio ufficiale dell'attesa serie Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco cosa vedremo durante la seconda messa in onda della serie.

Cherry Season: anticipazioni e data d’inizio

Finalmente svelata la data d’inizio dell’attesa serie Cherry Season – La stagione del cuore, fiction turca che la scorsa estate ha tenuto milioni di fan incollati al piccolo schermo.

La data prevista è per lunedì 5 Giugno alle ore 15:00, sempre su Canale 5. Dovremmo attendere ancora un paio di mesi, quindi, prima di rivedere la serie, che con la storia d’amore tra Oyku e Ayaz, ha appassionato i telespettatori. La ficton andrà in onda al termine del programma Uomini e Donne che, a partire da Giugno, andrà in ferie, concludendo prima tutti i troni in corso. Molto probabilmente “Cherry Season” andrà in onda dopo il consueto appuntamento di “Una Vita”.

La storia d’amore tra Ayaz e Oyku riuscirà a conquistare anche quest’anno i cuori dei suoi telespettatori? Probabilmente si, visto l’attesa che c’è tra i fan della serie, desiderosi di sapere se tra i due giovani innamorati ci sarà il lieto fine ed il tanto atteso matrimonio.

Anticipazioni Cherry Season 2017

Lo scorso anno abbiamo assistito a numerosi colpi di scena all’interno della fiction. Dopo il finto matrimonio con Mete, Oyku è tornata da Ayaz, ma la fiction è stata poi bruscamente interrotta con l’inizio del consueto appuntamento con il programma Uomini e Donne, lasciando i fan amareggiati per l’interruzione improvvisa.

Secondo le anticipazioni della prossima stagione, che inizierà a partire da Giugno, le cose andranno per il verso giusto e, ancora una volta, l’amore – quello vero – trionferà sui mille ostacoli della vita.

Per scoprire di più non ci resta che attendere l’inizio della serie.

 

 

 

Continua a leggere su Fidelity News