"Cherry Season 2": anticipazioni puntata mercoledì 21 Giugno

Continuano i colpi di scena nella soap turca "Cherry Season - La stagione del cuore", tutti i pomeriggi in onda alle 14.45 su Cabale 5. Ecco cosa accadrà durante la puntata di mercoledì 21 Giugno.

"Cherry Season 2": anticipazioni puntata mercoledì 21 Giugno

Continua l’imperdibile appuntamento con la soap opera turca “Cherry Season – La stagione del cuore”, che è tornata in tv con la sua seconda stagione, per appassionare milioni di telespettatori, che seguono assiduamente le puntate tutti i giorni alle 14.45 su Canale 5.

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a diverse tensioni e colpi di scena. Prima su tutte, la burrascosa relazione tra Seyma e Mete, che in questi ultimi giorni sta diventando sempre più problematica. Dopo la denuncia fatta dalla ragazza nei confronti del fidanzato, Mete è stato letteralmente cacciato via di casa sia dalla fidanzata che dalla sua famiglia, che crede totalmente alla versione di Seyma.

Mete si ritrova così da solo e lo vedremo, nella puntata di mercoledì 21 Giugno, escogitare un diabolico piano per farla pagare a Seyma. Il giovane infatti invierà alla ragazza un video nel quale dirà di volersi suicidare a causa di tutto il male che ha subito per causa di Seyma.

La ragazza visibilmente scioccata mostrerà il video alla famiglia di Mete, ma presto Seyma riceverà una telefonata dal ragazzo che le comunicherà di essere ancora vivo e che intende a tutti i costi vendicarsi di lei.

Nel frattempo arriva il giorno del compleanno di Ayaz, che si concluderà con un evento molto speciale: il matrimonio dei genitori. Al ristorante arriverà un regista che proporrà ad Oyku di recitare per lui per una nuova serie tv. Oyku accetterà per racimolare dei soldi per aiutare la sua famiglia, ma questo comporterà non poche discussioni con Ayaz. Come andrà a finire? Lo scopriremo continuando a seguire “Cherry Season”, tutti i giorni su Canale 5 alle 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News