Cherry Season 2: anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017

In questa settimana, secondo le indiscrezioni, si vedrà Seyma ancora triste e depressa e si ritroverà, quindi, nei guai. Ayaz e Mete invece torneranno di nuovo a fare affari insieme.

Cherry Season 2: anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017

La messa in onda su Canale 5 della soap opera turca “Cherry Season 2” continua, e le cinque puntate della prossima settimana ci regaleranno delle interessanti novità: Seyma passerà un periodo assai negativo e si caccerà anche nei guai, mentre Ayaz e Mete torneranno di nuovo ad essere soci. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà nella prossima settimana

La settimana televisiva di “Cherry Season 2” inizia con Sibel che con la sua nuova famiglia ritornerà a casa insieme ai suoi amici e tutti danno una mano per sistemare la sua stanza, visto che inizialmente si pensava che aspettasse una femmina e non un maschio, mentre Mete ha ricevuto il perdono dai propri amici, anche grazie all’aiuto di Ayaz Dincer. 

Intanto Seyma soffrirà ancora per il suo precedente aborto e cadrà in depressione. Mete farà di tutto pur di farsi perdonare dalla ragazza, ma la ferita per Seyma è ancora aperta e, almeno per il momento, non riesce ad accettare il suo perdono. Intanto, ci sono novità anche per Emre, e poiché si sente sempre più innamorato di Burcu, deciderà di fare un doppio turno al suo lavoro pur di garantire un buon futuro alla propria ragazza. 

Nel contempo, Burcu confessa ad Isik che suo fratello è triste per l’ennesima discussione avuta con Seyma. Isik quindi decide di voler risollevare il morale a Mete, ed invita il ragazzo a farsi una girata con lui, con l’intento di fargli “dimenticare” questo ennesimo litigio

Per Mete le novità non sono finite qui: infatti tra Uyar e Isik sembra che stia accadendo qualcosa, quando vengono interrotti da una telefonata da parte di Sibel. Intanto, tra Oyku ed Ayaz la relazione va a gonfie vele, e decidono di invitare i loro amici in una SPA per due giorni: Mete decide di andarci con Isik, mentre Burcu ed Emre rifiutano questa proposta.

Continua a leggere su Fidelity News