Che Fuori Tempo Che Fa, Fazio porta Maurizio Crozza su Rai 1

Maurizio Crozza, il celebre comico e mattatore televisivo, approda a "Che Fuori Tempo Che Fa": ad annunciarlo in anteprima Fabio Fazio nel corso della prima puntata di "Che Tempo che Fa" su Rai 1.

Che Fuori Tempo Che Fa, Fazio porta Maurizio Crozza su Rai 1

Maurizio Crozza, il popolare comico italiano, è il nuovo asso nella manica di Fabio Fazio, che ha annunciato la sua partecipazione a “Che Fuori Tempo Che Fa“, il programma di intrattenimento che quest’anno andrà in onda – oltre all’immancabile appuntamento domenicale – anche il lunedì in seconda serata, subito dopo la fiction televisiva, su Rai 1.

La partecipazione del pezzo da novanta della comicità italiana era nell’aria già da diversi mesi, nel corso dei quali si sono susseguite una serie di smentite che davano ormai quasi per certa la decisione di Crozza di non partecipare al celebre programma di intrattenimento, che da Rai 3 è approdato quest’anno sulla rete ammiraglia della Rai. 

Ed ecco che nel corso della prima puntata di “Che Tempo Che Fa”, il conduttore televisivo Fabio Fazio svela la grande novità di quest’anno,cioè quella che Maurizio Crozza non solo parteciperà alla puntata di lunedì 25 Settembre di “Che Fuori Tempo Che Fa”, ma diventerà un ospite fisso della trasmissione con una delle sue solite copertine, che metteranno sotto l’occhio indiscreto ed irriverente della satira fatti e personaggi dei nostri tempi. 

Le aniticipazioni della puntata del 25 Settembre svelano, inoltre, che Fazio sarà affiancato da un’altro attore noto ed apprezzato per la sua comicità: Fabio De Luigi. Il comico – che ricordiamo al fianco di Michelle Hunziker in “Love Bugs” – farà un po’ da spalla a Fazio nel tenere sempre alta l’ilarità e la conversazione tra i numerosi ospiti presenti, tra i quali: la protagonista di “Provaci ancora Prof” Veronica Pivetti, il celebre velista Giovanni Soldini, l’ex campione di calcio Antonio Cabrini, il geologo e ricercatore Mario Tozzi, Massimo Bergamini e Massimiliano Foschi. 

Ancora una volta l’OFFicina, la casa di produzione di “Che Fuori Tempo Che Fa sembra proprio aver creato un prodotto di successo, una formula ineguagliabile, anche grazie al prezioso contributo dato dai tanti autori e dalla regia di Christian Biondani.

Continua a leggere su Fidelity News